vaniglia76 replied at 2012-11-22 14:43
da me cè uno splendido sole oggi,con la magliettina di cotone si stava bene stamattina
che fortuna Vaniglia!! vengo lì anche ioooo!!
(qui a Modena non cè freddissimo, io ho il termo ancora spento.. ma di sicuro non si sta in magliettina...)
dollybis replied at 2012-11-22 16:28
Penso che sia comodo poter usare entrambi le mani per fare qualcosa, no?
Si...anche se quando si deve usare qualcosa fatto per "solo destri", tipo le forbici grandi (quelle che uso io per cucito creativo) è un po difficoltoso...è come se usassi le lame al contrario...
Avete gia cominciato a decorare la casa per Natale? Io non ancora perche anno invaso il mio salotto dal computer:Q. Ho solo appeso un piccolo albero di stoffa che mi a mostrato Ermy
di solito inizio la prima domenica di avvento che mi pare questanno sia il 2 dicembre così per l8 che è lImmacolata come vuole la tradizione ho tutto pronto!!!
DetailsReply
Post time 2012-11-23 03:18
Io non ancora... lalbero lo tiro fuori a dicembre, ma è poco impegnativo, nel senso che è piccino e lo teniamo sul mobile altrimenti Pierino, il nostro gatto, ci fa fuori tuttoooo... la mia decoraz
DetailsReply
Post time 2012-11-23 00:29
Ci si deve fare labitudine...fortunatamente ora fanno anche le forbici per i mancini, ma io oramai mi sono abbituata a quelle "normali"
DetailsReply
Post time 2012-11-23 02:22
Pensa...a me il contrario: la maestra della prima elementare voleva a tutti i costi fammi tagliare con la destra mentre mia madre mi diceva di fare come mi trovavo meglio io
DetailsReply
Post time 2012-11-23 02:21
Sono rientrata ora, giornata piena...
pulizia della chiesa prima e poi ho fatto le composizioni di fiori!! Domani sera festeggiamo la nostra Patrona Santa Caterina dAlessandria!!!
Ora devo sbrigare un pò di cose in casa magari se rieso ci sentiamo più tardi!!