nomekop replied at 2012-11-28 02:13
ragazze a domani buona cena e buona serata a tutte,sperando domani di capirci di più di oggi:loveli ...
sarà così Cinzia,tutte siamo passate da questi momenti di confusione,ci sentivamo tutte un pò rinco,non è che adesso sia una grande esperta,ma qualcosina lho capita:P
ciao Sissa, cavolo è quasi arrivato il momento.... cerca di stare tranquilla... andrà tutto bene e a volte !"sembra peggio a dirsi che a farsi"... il secondo che tolsero a me non lavevo quasi neanc
DetailsReply
Post time 2012-11-28 15:41
Ciao a tutte, finalmente riesco a sedermi davanti questo pc :D:P oggi giornata pienissima!!
Vabbè prima di andare ad aggiornarmi su quello che avete scritto voglio mettere la foto di uno schema che sto cercando ...:o chissà se qualcuna di voi riesce a recuperarmelo ...è di Lili Point ho fatto richiesta anche su Bounty Area :)
è stupendo!!!! quanto mi piace Lili Point.. cercherò di tenertelo guardato anche io, se mi dai il link alla tua richiesta su Bounty Area posso darti un piccolo aiuto come ha suggerito Dunja un pò d
DetailsReply
Post time 2012-11-28 15:43
Clara56 replied at 2012-11-27 10:32
Belloooooooooooooo,io qui non ho nessuno iufffffffffffffffff
è bello avere delle amiche vicine con cui condividere il proprio hobby....ma anche con quelle lontane va bene lo stesso :loveliness: e mi pare che su questo forum non ci possiamo lamentare...siamo un bel gruppetto!!!:D:victory: