Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-2-9 18:05 | Show all posts
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-9 18:05 | Show all posts
cassiopea replied at 2012-2-9 16:33
Mi viene il dubbio di aver fatto un altro pasticcio...io ho cliccato su replay pensando di risponder ...

Nooo, tutto a posto :-D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-9 18:17 | Show all posts
malva2005 replied at 2012-2-9 17:59
Prov. di Lodi... Io sono casalinga quindi no problem per la neve ahaha... Ma non mi piace molto il ...

Ma dai, siamo vicine di casa!!!
Io abito in prov. di Pavia... :)

Io sono partita col patchwork, poi ho scoperto la possibilità di arricchire i lavori con i ricami ed ora bighellonando sul forum ho visto delle cose...mi gira la testa!
Quante cose stupende si possono fare...peccato non avere il tempo!!!
Ho appena visto i lavori di Joan Eliott...WOW!!! Per curiosità ho navigato un po sul web e ho scaricato un suo libro (Bewitching Cross Stitch), ci ha messo una vita, ma ragazzi che spettacolo! Ci sono un paio di lavori con gatti neri che se non fosse perchè non saprei da che parte cominciare...ci starei già provando!

Adesso faccio un respiro profondo e torno in me!

PS
Cosa sono i 2 sal? Me completamente ignorante in materia...

Comments

Daiii dimmi il paese!!! Poi ti dico il mio ahaha Quindi tu solo patchwork, quilting ma niente crocette?  Details Reply Post time 2012-2-9 21:08
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-9 21:08 | Show all posts
cassiopea replied at 2012-2-9 18:17
Ma dai, siamo vicine di casa!!!
Io abito in prov. di Pavia...

Daiii dimmi il paese!!! Poi ti dico il mio ahaha

Quindi tu solo patchwork, quilting ma niente crocette?

Comments

Voghera! Ridente cittadina dellOltrepò... Finora non avevo mai preso in considerazione di crocettare, ma...mi stanno prudendo sempre di più le mani! Oltretutto ho appena parlato con unamica c  Details Reply Post time 2012-2-9 21:49
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-9 21:10 | Show all posts
Ah, i sal sono i cosiddetti stitch a long cioè un ricamo fatto *insieme* ad altre ricamatrici, ognuno a casa propria. Si creano delle tappe con scadenze e alla scadenza si dovrebbe avere finito il pezzetto. Serve soprattutto per smaltire degli UFO (ricami non finiti e piazzati lì ihihih) e farlo insieme ad altri così ci si dà la carica oppure per fare insieme un lavoro lungooooooooooo lungoooooooooo :-))

Comments

Hi hi hi...capito! Ho anchio un paio di UFO che girano...  Details Reply Post time 2012-2-9 22:52
infatti servono per finiri i lavori in sospeso e sono di grande aiuto  Details Reply Post time 2012-2-9 22:46
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-9 21:14 | Show all posts
Qualcuna si ricorda qui sul forum dove posso ritrovare un libro di hello Kitty??? Lavevo scaricato ma onestamente credo di avere perso lultimo pezzo :( Volevo ricontrollare ma non lo trovo. Ho digitato sia Hello Kitty sia solo Kitty... Il titolo è My Hello Kitty a point de croix

Comments

lo sapete che dopo aver scaricato uno schema si ha tempo 7 gg per riscaricarlo tutte le volte che si vuole senza dover ri-pagare coins?  Details Reply Post time 2012-2-10 04:34
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-9 21:14 | Show all posts
Ah, ovviamente Grazie! Magari qualcuna se lè salvato nei preferiti (io lavevo cancellato perchè già scaricato  :()

Comments

ciao cara, lho trovato su picasa, ti mando il link per MP  Details Reply Post time 2012-2-9 21:58
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-9 21:49 | Show all posts
malva2005 replied at 2012-2-9 21:08
Daiii dimmi il paese!!! Poi ti dico il mio ahaha

Quindi tu solo patchwork, quilting ma niente cro ...

Voghera! Ridente cittadina dellOltrepò...:P

Finora non avevo mai preso in considerazione di crocettare, ma...mi stanno prudendo sempre di più le mani!
Oltretutto ho appena parlato con unamica che mi ha detto che non è affatto difficile, basta contare, quindi in quanto maestra a quadretti potrei farcela!!!:L
Mi piacerebbe fare qualche lavoro patchwork con inseriti nei blocchi delle parti ricamate...tipo dei centrotavola...magari a soggetto felino, o floreale, per la primavera!:D
Adesso gironzolo un po per vedere se trovo qualche cosa di semplice semplice...
Se hai qualche suggerimento, sono bene accetti!:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-9 21:58 | Show all posts
malva2005 replied at 2012-2-9 21:14
Ah, ovviamente Grazie! Magari qualcuna se lè salvato nei preferiti (io lavevo cancellato perchè  ...

ciao cara, lho trovato su picasa, ti mando il link per MP

Comments

GRAZIE :-))  Details Reply Post time 2012-2-10 02:43
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-9 21:59 | Show all posts
Siii è facilissimo: sta imparando mia figlia che ha 6 anni!!! Ce la puoi fare anche tu :-)
Suggerimenti non ne ho, non me intendo molto di quel mondo....

Ah io sto tra Lodi e Piacenza, quindi siamo lontanucce!!!
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-12 02:01 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list