Ciao ragazze...grazie per i vostri auguri.....la mia schiena va un po meglio,...ma non del tutto...oggi poi ho avuto ospiti a a pranzo, cognati con il piccoli no che compiva gli anni...ora già sistemata anche la cucina e vorrei tanto xxxx, ..ma mi sa che andrò sul divano a riposare,...
grazie dei soldini...io già distribuito ..
un abbraccio a tutte voi...
ciao Lorycin, cerca di "prenderla calma" con la schiena non si scherza e il riposo spesso aiuta molto quindi, almeno quando si può, goditi un pò di divano però certo le crocette attira
DetailsReply
Post time 2012-12-2 23:36
maia replied at 2012-12-2 14:42
Serena questo è tutto per te!!!
grazieeee Maia!!! bello bello bello bello! bravissima!!
per me sarebbe anche un regalo carinissimo per unamica "che cuce"
prima o poi ti romperò le scatole chiedendoti qualche dritta allora ;P
cè limbarazzo della scelta per gli schemi biscornu, sono tuuutti belli!! io pensavo di orientarmi su qualcuno di Barbara Ana, ma più navigo in giro più ne vedo di belli e non saprei quale scegliere!!
ah...dimenticavo sempre a proposito di biscornu sono come i cioccolatini...basta farne uno e ci prendi un gusto.....!!!!
DetailsReply
Post time 2012-12-3 01:05
occhiverdi replied at 2012-12-2 15:45
ciaoooo Sere e buona domenica!! da noi la caffettiera è sempre pronta alluso...del maritino..io ...
ciao cara,
siiii le decorazioni natalizie fanno sempre un bellissimo effetto!! chissà che bellatmosfera che sei riuscita a creare!
la mia casetta non è tanto grande e quindi appena arrivati qui abbiamo preso un alberino mini, hihihi sarà 50 cm, che mettiamo sopra ad un mobile così Pierino non ci va dietro (quando era alla sua portata me ne combinava di ogniiii) ma quello e un pò di decorazioni qua e là, in realtà un pò ovunque, non possono mancare... :D
tornando ai nostri lavoretti.. porta-aghi a libretto.. mi trovi impreparata.. e quindi........ non vedo lora di vederli in foto quando li avrai creati :loveliness: amiche fortunelle!! :loveliness:
p.s. visto che siamo in argomento Natale.. Pierino "addobbato a Natale" ormai 2 anni fa, era piccino....
lorycin replied at 2012-12-2 16:22
Ciao ragazze...grazie per i vostri auguri.....la mia schiena va un po meglio,...ma non del tutto... ...
ciao Lorycin, cerca di "prenderla calma" con la schiena non si scherza e il riposo spesso aiuta molto quindi, almeno quando si può, goditi un pò di divano :loveliness: però certo le crocette attirano hihihi spero tu ti rimetta presto:kiss:
io stasera non so ancora, sono troppo piena dal pranzo e adesso mi sono mangiata ancora un pezzetto di torta che era rimasta....e allora un buon caffettino ci sta giusto giusto....
qualcuna favorisce?
DetailsReply
Post time 2012-12-2 23:49
mannaggia hai ragione...ci vuole tanto tempo...e spazio...va beh appena mi prende il momento giusto lo farò....spero in fretta che dovrei fare anche un ordine!!!
DetailsReply
Post time 2012-12-2 23:50