Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-8 15:55 | Show all posts
auguri a tutte le Immacolate,Concette,Cettine

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
Nimue + 4 Usefull
stellaluminosa + 1 Usefull
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 16:16 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-7 09:03
Brrrrrrrrrrrrrrrr ragazze che freddo!! Un arietta pungente stamattina! Chissà se davvero nevicherà ...

da me nevica da ieri sera

Rate

Number of participants 5Pin +11 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Powerfull!
Nimue + 4 Usefull
pinca + 2 Usefull
lorycin + 2 Usefull
Clara56 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 16:18 | Show all posts
Clara56 replied at 2012-12-7 09:26
Buongiornooooooooooooooooooooo devo uscire penso di incontrare dei pinguini vabb ...

anche da te nevica???
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 16:22 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-7 10:09
buondì ragazze anche io devo uscire ,devo comprare altre palle per lalbero di natale in montagna,i ...

buongiorno a te qui oggi e molto freddo e ho visto gli orsi fuori che giocavano a palla e di neve!!!!!!!!!!!!

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
Lara + 1 Powerfull!
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 16:23 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-7 20:20
qui è da oggi pomeriggio che nevica

qui da ieri sera
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 16:24 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-7 21:10
Ragazzeeeeeeeee ho finito la borsetta, .... finalmente!!!! Devo fare le foto, ... spero sia di vostr ...

curiosa sonoooooooooo

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 16:58 | Show all posts
Buongiorno a tutte...:) salutino veloce veloce...oggi siamo a pranzo fuori .con i ragazzi....buona festa dellImmacolata!!!:loveliness:
Ci sentiamo nel pomeriggio...:kiss:

Comments

buon pranzo e buona festa dell Immacolata anche a te...  Details Reply Post time 2012-12-8 19:45

Rate

Number of participants 9Pin +20 Collapse Reason
SERELAURA + 2 ciao cara e buon pranzo in famiglia :)
Nimue + 4 Usefull
pinca + 2 Usefull
stellaluminosa + 1 Powerfull!
Lara + 1 Usefull
occhiverdi + 6 Thank you very much!
lorycin + 2 Thank you very much!
Clara56 + 1 Very nice!
bolo + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 17:04 | Show all posts
buon giorno a tutte

Rate

Number of participants 4Pin +8 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Thank you very much!
Nimue + 4 Usefull
Clara56 + 1 Very nice!
bolo + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 17:05 | Show all posts
fuori è uno spettacolo da vedere tutto bianco

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
occhiverdi + 6 eheh è il tuo compleanno!
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 17:08 | Show all posts
oggi è il mio compleanno ben 57

Comments

ops... questo mi è sfugito... tantissimi auguri, con tutto cuore, Maria Gradita!!!!  Details Reply Post time 2012-12-10 17:19
carissima, anche se in ritardo, con tutto il mio affetto ti auguro buon compleanno!!!  Details Reply Post time 2012-12-10 16:26
ciao Maria Gradita e scusa il ritardo, mi collego solo ora.. augurissimissimi!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-10 02:06
tanti auguriiiiiiiiiii, scusate il ritardo  Details Reply Post time 2012-12-9 15:18
auguri auguri di tutto cuore un bacioi  Details Reply Post time 2012-12-9 05:43
Tantissimi auguri anche da parte mia.. arrivo tardi ma sono ancora in tempo...  Details Reply Post time 2012-12-9 05:35
tantissimi Auguri!!!!!! di vero cuore  Details Reply Post time 2012-12-9 00:33
ragazze siete splendide grazie  Details Reply Post time 2012-12-8 22:15
Taaaaaaaaaaaaaaaaanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibuon compleannoooooooooooooooooo  Post time 2012-12-8 21:58
tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Maria Gradita, tanti auguri a teeeee!!!! cin cin!!!  Details Reply Post time 2012-12-8 21:19
Ciao carissima...TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... e vedi di essere felice...è un bellissimo giorno di festa!!!!!!Un bacione e un forte abbraccio...  Details Reply Post time 2012-12-8 19:37
auguri,tantissimi auguri  Details Reply Post time 2012-12-8 19:25

Rate

Number of participants 8Pin +20 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 in ritardissimo,tantissimi auguri!!!
ermy205 + 2 auguri
remicia + 3 Usefull
maia + 3 Usefull
occhiverdi + 6 un abbraccio
lorycin + 2 auguriiiiiiiiii
ricamosa + 2 Tanti auguri!
bolo + 1 auguri

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-23 06:12 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list