Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-8 17:09 | Show all posts
per ora sono riuscita a non piangere per me da qualche anno questo giorno è mi rende malinconica

Comments

è vero ..anchio man mano che cresco divento più sensibile...e la lacrima facile  Details Reply Post time 2012-12-9 05:37
Ma no dai siamo sempre ragazzeeeeeeeeeeeeeeee  Post time 2012-12-8 21:59
succede pure a me, ,non sei sola  Details Reply Post time 2012-12-8 21:06
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 17:16 | Show all posts
buon giorno donne freddo e neve ovunque

Rate

Number of participants 5Pin +13 Collapse Reason
pinca + 2 Powerfull!
stellaluminosa + 1 Powerfull!
occhiverdi + 6 Thank you very much!
lorycin + 2 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 17:58 | Show all posts
Buongioenoooooooooooooooooooo qui tutto bianco speriamo non geli ,buon sabatoooooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Comments

anche qui ha nevicato ed è tutto bianco...ora però mi sa che comincia a sciogliersi...speriamo,.. che se gela son dolori...  Details Reply Post time 2012-12-8 19:42

Rate

Number of participants 7Pin +16 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Usefull
remicia + 3 Usefull
pinca + 2 Thank you very much!
stellaluminosa + 1 Powerfull!
Lara + 1 Buongiorno!!!
occhiverdi + 6 Thank you very much!
lorycin + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 19:25 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-8 18:08
oggi è il mio compleanno ben 57

auguri,tantissimi auguri 294203_2426597714275_2082609796_n.jpg

Comments

che meraviglia  Details Reply Post time 2012-12-9 15:19
Wowowwwwwwwwwww che bella e non ingrassa  Post time 2012-12-8 22:00
ma che bella torta grazie  Details Reply Post time 2012-12-8 19:48

Rate

Number of participants 4Pin +6 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Very nice!
SERELAURA + 2 meravigliosa!!!
Lara + 1 Wow che meraviglia di torta!
lorycin + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 19:26 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-12-8 16:47
Buon giorno e bun fine settimana a tutte!

Che freddo questa mattina...ora non nevica più, ma si  ...

Qua piove di brutto....volevo andare al mercatino di Natale:(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 19:37 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-8 09:08
oggi è il mio compleanno ben 57

Ciao carissima...TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... e vedi di essere felice...è un bellissimo giorno di festa!!!!!!Un bacione e un forte abbraccio...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 19:40 | Show all posts
Ciao carissime...un caro saluto a tutte voi...finalmente è finita anche questa settimana...due giorni di pausa,...conto di fare lavori in casa il minimo indispensabile.....sperodi riuscire a portare avanti lo scialle di lana che vorrei finire per Natale per la mia vicina di casa...cosa che dubito fortemente...e tanto relaxxxxxxxxxxxx

voi tutto OK??????? non riesco ad aggiornarmi...chiaccherone
visto l ora vi auguro a tutte buon pranzo....

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
SERELAURA + 1 ciao Lory, un abbraccio!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 19:42 | Show all posts
Clara56 replied at 2012-12-8 09:58
Buongioenoooooooooooooooooooo qui tutto bianco speriamo non geli ,buon sabatoooooooooooooo:lovelines ...

anche qui ha nevicato ed è tutto bianco...ora però mi sa che comincia a sciogliersi...speriamo,.. che se gela son dolori...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 19:45 | Show all posts
maia replied at 2012-12-8 08:58
Buongiorno a tutte... salutino veloce veloce...oggi siamo a pranzo fuori .con i ragazzi....buona f ...

buon pranzo e buona festa dell Immacolata anche a te...

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 19:48 | Show all posts
Ecco ho distribuito un po di coin...purtroppo sono ancora pochini e non posso accontentarvi tutte...ma vi penso cmq tutte...e grazie a voi per avermeli regalati.....
qui ora pallido sole....

Rate

Number of participants 5Pin +14 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
Nimue + 4 Usefull
stellaluminosa + 1 Powerfull!
Lara + 1 Powerfull!
occhiverdi + 6 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-23 22:54 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list