- viewthread_userinfo_credits
- 4942
|
Ho ridotto le foto del 50%, ma nulla!
Beh intanto iniziamo con la giornata:
mi sono alzata come tutte le mattine alle 5.45 ed ero tranquilla.
Mi sono fatta una bella doccia, la colazione, indossato lintimo ed alle 7.45 è arrivata la parrucchiera, alle 9.00 la truccatrice ed alle 10.30 il fotografo, il bouquette, la macchina e laddobbo per la macchina.
Alle 11.25 siamo usciti da casa e ci siamo diretti io e papà in chiesa.
Li mi ha accolto il mio maritino.
Cerimonia molto bella e veloce ed alla fine mio zio mi ha cantato lAve Maria e mi sono messa a piangere.
Usciti dalla chiesa ci siamo fatti qualche foto e poi al ristorante.
Li altre foto.
Abbiamo mangiato, ballato, cantato e girato per i tavoli per sentire i commenti a caldo degli ospiti hanno detto tutti che è stato bellissimo: ne siamo molto felici.
Poi torta, pastine mignon, finger food di mousse e frutta con cascata di cioccolato e per finire le bomboniere.
Alle 20.45 eravamo a letto distrutti.
Io durante il pranzo ho tolto calze e reggicalze perchè mi cadevano ed anche le scarpe: giravo per il ristorante (una villa) a piedi scalzi: ho rischiato parecchie volte di rimanere in mutande perchè quando ballavo o camminavo chi era dietro di me non vedere la coda del vestito e la pestava.
Ad ogni modo mi sono divertita un sacco e sono stata bene: tutte le persone che sono venute sono state bene, si sono divertite e noi ne siamo felici! |
Rate
-
View Rating Log
|