Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-12 16:06 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-12 16:19
Buon giorno...!!!

buongiorno a te ed a tutte l ricamine:)

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno!
Dunja + 6 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-12 16:07 | Show all posts
qui sempre freddo

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno!
Dunja + 6 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-12 16:12 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-12 07:50
buon giorno ragazze, questo periodo è il più impegnato dellanno , ma anche il più bello!!
vi sal ...

buongiorno a tutte voi qui il freddo e pungente ma noi ci rintaniamo in casa

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull
Lara + 1 Powerfull!
ermy205 + 1 buon giorno!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-12 17:38 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-11 19:16
la trovi nel reparto detersivi è una scatola di cartone piccola come quella del bucato a mano in  ...

ok, grazie!! la cercherò per una prossima tintura :P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-12 17:49 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-11 19:00
Guardate un pò a che ora esco dal lavoro....chiudo e scappo. Ma non senza chiedervi, vi è arrivata ...

Anche a me è arrivata tra le notices.. paypal account has changed.. anche io lho ignorata sinceramente..

Comments

Allora ignorerò anche io, grazie !  Details Reply Post time 2012-12-12 20:18
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-12 17:52 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-11 18:44
vi posto la foto del mio lavoro della competizione è di La Broderie.net

wow, che meraviglia Ermy, bravissima!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-12 17:53 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-11 18:44
e questo è il dietro

fenomenale!!!!!! bravissima!! dovresti vedere i miei "dietro" ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-12 17:54 | Show all posts
dollybis replied at 2012-12-11 17:12
Salve ragazze, ringrazio tutti quelli che mi hanno complimentato.  Oggi il tempo qui a Malta non era ...

eheh si vi tocca ri-prepararla.. chissà che buona!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-12 17:55 | Show all posts
Buongiorno a tutte!! qui appena fatto merenda in ufficio col gnocco ingrassato che ha portato Laura (le hanno regalato il Bimby e si sta sbizzarrendo ;P.. e noi colleghe apprezziamo molto!!!! :lol:lol:lol )

Comments

...il Bimby...io ladoro!!!  Details Reply Post time 2012-12-12 23:17
happy hour in ufficio allora  Details Reply Post time 2012-12-12 19:28

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-12 17:58 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-12-8 14:19
tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Maria Gradita, tanti auguri a teeeee!!!!
cin ci ...

ciao Occhiverdi, solo ora vedo il tuo avatar aggiornato.. quanto è carinoooo :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-22 08:31 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list