buongiorno a tutte sono appena tornata da un lavoretto e adesso organizzo il pranzo per quando torna la bimba da scuola e dopo pranzo si crocetta un po
Buongiornooooooooooooooooooo e questa mattina senza linea ,vabbè vi auguro buona giornata scappo in polestra :loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Ciao, e grazie dei soldini e delle rassicurazioni. Qui oggi tempo bellissimo, no una nuvola e sole splendente. Fà freddo comunque. Stasera vorrei uscire presto per andare a vedere una palestra qui vicino per iscrivermi, sono sempre seduta....Speriamo non tiro le sette passate come ieri. Io panino con luvetta e mele per pranzo, e adesso un buon caffè. Venite a berlo con me?;P Domani è Santa Lucia che regalini vi porterà???
Ciaauuuuuuuuuuu a dopo!:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness: bacetti