stellaluminosa replied at 2012-12-12 16:52
Ahhhh pensavo di ricamare i topolini della just nan, .... oggi avrei trovato queste, .... cosa dite ...
che belli, ricamerai questi qua?? ooooops mi nascondo..io sono allasilo come crocette :$
la coda è bellissima.
porta pazienza coi denti alla fine poi si riassorbe tutto e sentirai meno scalino..
bacetti
Ho fatto varie prove, .... è più alto in un punto, ... domani chiamo per farmelo abbassare altrimenti impazzisco!!!!
I topolini non sono difficili, .... se vedi lo schema ti metti a ridere, .... son
DetailsReply
Post time 2012-12-13 02:11
giongina replied at 2012-12-12 17:52
che belli, ricamerai questi qua?? ooooops mi nascondo..io sono allasilo come crocette
la coda ...
Ho fatto varie prove, .... è più alto in un punto, ... domani chiamo per farmelo abbassare altrimenti impazzisco!!!!
I topolini non sono difficili, .... se vedi lo schema ti metti a ridere, .... sono poche crocette su lino 12
te lo mando subito,se poi lo giri a qualche altra forumina che lo vuole altrimenti mi faccio mandare le loro mail
DetailsReply
Post time 2012-12-13 05:03
lho trovata in una bancherella che vendeva cose di merceria, .... mi sembra sia utilizzata per fare dei segnalibri!!!
DetailsReply
Post time 2012-12-13 04:58