Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-15 01:34 | Show all posts
ziaciccio replied at 2012-12-14 16:59
toc toc....  scusate ma cado giù dal pero come solito... qua ci sono le italiane che chiaccherano t ...

ciao! la prima cosa che ho scoperto qui è che ci sono le italiane che chiacchierano :), il resto è un buco nero...ahhhaha Benvenuta, sono Giorgia ed anche io ho ricevuto il messaggio anzi, due

Comments

si hai ragione 2,uno fra le notices e il scondo come messaggio privato  Details Reply Post time 2012-12-15 01:48

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 01:37 | Show all posts
Ciao a tutte, sono qui a fare la baby sitter da e a mia sorella.....e stasera il cuoco di casa ( mio cognato) cucina pesce!! evviva! ed io pettino le bambole ;P;P;P;P

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
stellaluminosa + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 01:47 | Show all posts
ziaciccio replied at 2012-12-15 02:00
toc toc....  scusate ma cado giù dal pero come solito... qua ci sono le italiane che chiaccherano t ...

è arrivato pure a me,vogliono che apra un conto paypal.....ma perchè:curse:

Comments

è arrivato anche a me il pm  Post time 2012-12-15 23:05

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Usefull
SERELAURA + 2 no no no no no !!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 01:48 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-15 02:34
ciao! la prima cosa che ho scoperto qui è che ci sono le italiane che chiacchierano , il resto  ...

si hai ragione 2,uno fra le notices e il scondo come messaggio privato

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 01:49 | Show all posts
ziaciccio replied at 2012-12-14 18:00
toc toc....  scusate ma cado giù dal pero come solito... qua ci sono le italiane che chiaccherano t ...

pure a me e lo eliminato

Comments

pure io mi sapeva di phishing  Details Reply Post time 2012-12-15 02:23

Rate

Number of participants 4Pin +8 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Powerfull!
bolo + 1 Usefull
lorycin + 2 Usefull
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 01:49 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2012-12-15 01:30
Ciao ragazze, neve anche da me e questa mattina delirio in macchina.

Ma avete ricevuto anche voi PM ...

ma poi per pagare cosa?

Comments

mi pareva di avre visto che con la paypal si pagano gli schemi orignali che qualcuna vuole vendere spedendoli allacquirente  Details Reply Post time 2012-12-16 03:38
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 01:50 | Show all posts
ciao Ermy santa lucia è passata grazie

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull
stellaluminosa + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 02:07 | Show all posts
Ciao a tutte :) buon pomeriggio-quasi sera :loveliness !!
Anche oggi sono stata latitante ;P ma dopo aver trascorso tutta la giornata di ieri a sfacchinare in casa oggi me la sono presa comoda e approfittando della bella giornata me ne sono uscita a fare shopping ;P
E poi visto anche che oggi è il mio anniversario di matrimonio penso che un giorno di relax me lo sono meritato!!:D
Bene...:) vedo se ci sono i soldini  e mi aggiorno sui post :)

Comments

tantissimi auguri!!!  Post time 2012-12-15 23:07
ciao Maia!! è veroooo!! augurissimi!!!! avete festeggiatoooo?  Details Reply Post time 2012-12-15 21:44

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
nomekop + 1 Usefull
Nimue + 3 Usefull
vaniglia76 + 1 Tantissimi Auguri!!!
SERELAURA + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 02:12 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2012-12-14 16:30
Ciao ragazze, neve anche da me e questa mattina delirio in macchina.

Ma avete ricevuto anche voi PM ...

anchio ho ricevuto 2 messaggi..:o non ci ho capito niente e quindi li ho ignorati;P

Comments

sei semplicistica  Details Reply Post time 2012-12-15 15:41

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
mamma_monica + 3 Thank you very much!
remicia + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 02:14 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-14 14:19
grazie laura....vi faccio vedere anche alcune palle che ho fatto

che belle!!!:) io anni fa ho fatto quelle di polistirolo rivestite!!
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 09:24 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list