- viewthread_userinfo_credits
- 8451
|
ermy205 replied at 2012-12-15 15:35 
carissima, ci dai spiegazioni per questi messaggi PM che ci stanno arrivando come ha scritto sopra ...
credo che si tratta solo del desiderio di admin di accumulare più soldi... fino un paio di mesi fa era abbastanza forum free, ma, a quanto sembra, qualcuno vuole guadagnarci sopra. Ecco perchè aumento dei prezzi di schemi (repaint da 99 coins a 199!!).
Ho visto parecchie nuove iscritte che desiderano subito avere più possibile e che pagano... Tutte quelle che vedete con la scritta VIP sotto avatar hanno pagato i soldi veri per ottenere coins.
Io per adesso ignorerei quei messaggi... tanto tutte noi abbiamo abbastanza coins... casomai, se insistono, provero chiedere Turqouise, e sentire che dice lei...
|
Rate
-
View Rating Log
|