Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-15 15:34 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-15 08:16
si, si... già due, tre... più qualche notifica... mah.
Credo che per adesso meglio è: ignorare. ...

ciao anche a me e arrivata un messaggio del genere
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 15:35 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-15 08:14
no, scusa, ci siamo capito male... non mi hai inervosito tu, ma quelli che hanno cancellato il  ...

carissima, ci dai spiegazioni per questi messaggi PM che ci stanno arrivando come ha scritto sopra Ivy?
cosa dobbiamo fare???
grazie

Comments

non fare niente, allinizio avevo letto che era il mezzo di pagamento per gli schemi originali (NON scansionati e scaricati) che qualcuna vendeva....poi vedremo gli sviluppi  Details Reply Post time 2012-12-16 03:43
credo che si tratta solo del desiderio di admin di accumulare più soldi... fino un paio di mesi fa era abbastanza forum free, ma, a quanto sembra, qualcuno vuole guadagnarci sopra. Ecco perchè aumen  Details Reply Post time 2012-12-15 15:44
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 15:37 | Show all posts
Ivy replied at 2012-12-15 02:00
Salve ragazze, stanno arrivando anche a voi messaggi privati dalladmin del forum che chiedono il  ...

si anche a me ma nn riesco a capire che cosa si paga poi alla fine io al momento nn rispondo

Comments

Ivy
ignorerò anche io per ora. Spero che non sia quello che penso, ovvero che dobbiamo pagare i coins che abbiamo, perchè se così fosse non mi starebbe bene  Post time 2012-12-16 09:37

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Ivy + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 15:37 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-15 08:05
buon giorno a tutte!!!!!
anche oggi è una giornata splendida.... il sole è già alto che splende!! ...

qui il cielo minaccia neve
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 15:41 | Show all posts
maia replied at 2012-12-14 19:12
anchio ho ricevuto 2 messaggi.. non ci ho capito niente e quindi li ho ignorati

sei semplicistica;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 15:42 | Show all posts
mari15358 replied at 2012-12-14 19:38
sono Marinella...vivo vicino a Milano....ho bisogno di uninformazione.....(in italiano....:loveline ...

anche io secondo me lo mandano a tutti
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 15:44 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-15 15:35
carissima, ci dai spiegazioni per questi messaggi PM che ci stanno arrivando come ha scritto sopra ...

credo che si tratta solo del desiderio di admin di accumulare più soldi... fino un paio di mesi fa era abbastanza forum free, ma, a quanto sembra, qualcuno vuole guadagnarci sopra. Ecco perchè aumento dei prezzi di schemi (repaint da 99 coins a 199!!).
Ho visto parecchie nuove iscritte che desiderano subito avere più possibile e che pagano... Tutte quelle che vedete con la scritta VIP sotto avatar hanno pagato i soldi veri per ottenere coins.
Io per adesso ignorerei quei messaggi... tanto tutte noi abbiamo abbastanza coins... casomai, se insistono, provero chiedere Turqouise, e sentire che dice lei...

Comments

Ivy
ecco questo è il mio timore e se vogliono che io paghi i coins che ho accumulato sino ad ora la cosa non mi piace per niente  Details Reply Post time 2012-12-16 09:58
grazie Dunja, come sempre disponibilissima! buon weekend!!  Details Reply Post time 2012-12-15 21:47
grazie per la tua pronta risposta , sei sempre disponibile buona giornata  Details Reply Post time 2012-12-15 15:48

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Ivy + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 15:48 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-15 08:44
credo che si tratta solo del desiderio di admin di accumulare più soldi... fino un paio di mesi f ...

grazie per la tua pronta risposta , sei sempre disponibile
buona giornata
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 16:32 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-15 08:05
buon giorno a tutte!!!!!
anche oggi è una giornata splendida.... il sole è già alto che splende!! ...

quì adesso piove
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 16:34 | Show all posts
buon giorno a tutte

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 03:26 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list