Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-15 17:14 | Show all posts
sono Simona, ti prego non trovo il ns. forum ed ho ricevuto un msg che dallADM che non capisco, mi puoi aiutare?GRAZIe

Comments

ignoriamolo, ignoriamolo...  Details Reply Post time 2012-12-15 22:00
non ti preoccupare,labbiamo ricevuto tutte,questo è il ns spazio  Details Reply Post time 2012-12-15 18:42
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 17:47 | Show all posts
Edited by -sissa- at 2012-12-15 10:48

Buongiorno...oggi è una giornata strana: prima mi arriva un sms come se mi avessero clonato il bancomat, quindi panico totale...alla fine sembra che il sevizio sms si sia confuso perchè facendo una verifica al bancomat non risultano prelievi anomali effettuati, almeno per il momento (domani farò unulteriore controllo, ma se mi arrivano altri messaggi blocco il bancomat)...ora entro qui e mi trovo due messaggi da parte delladmin, questi due:
------------------
    his message is send to admin members  Yesterday 16:55

    Just an announcement about paypal buy gold coins
      1, Send the PM to admin asking paypal payment account.

    2, Please let Admin know you have send the payment to the provided PayPal account by PM. Meanwhile, please your payment email address to admin also by PM.


    3, According to your payment information in your second PM corresponding amount of gold to complete the recharge process.

    http://www.pindiy.com/thread-113921-1-1.html

    Reply admin
-----------------------------
    This message is send to admin members  Yesterday 16:25

    Important, before sent payment,you should know
      Please let Admin know you have send the payment to the provided PayPal account by PM. Meanwhile, please your payment email address to admin also by PM.

    Reply admin
-------------

...peccato che non ci capisco nulla....sapete aiutarmi?

Comments

ciao Sissa, spero che per il tuo bancomat sia tutto a posto.. se vuoi, vai indietro di qualche pagina, Dunja ci ha gentilissimamente dato il suo parere in merito al messaggio che abbiamo ricevuto pens  Details Reply Post time 2012-12-15 21:48
Anchio lho ricevuto ma non ci capisco nullaaaaaaaaaaaaaaaaaa  Post time 2012-12-15 18:17

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
pinca + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 18:17 | Show all posts
Buongiornoooooooooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
maia + 3 Usefull
bolo + 1 Usefull
pinca + 2 Thank you very much!
vaniglia76 + 1 buona domenica

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 18:22 | Show all posts
...ho letto i messaggi precedenti, sembra che stiano arrivando a tutte questi strani messaggio...io, per evitare di sbagliare, non rispondo e faccio finta di nulla ;P

Comments

non rispondere ai messaggi è sempre utile...così non hanno modo di entrare nella tua mail e nel tuo profilo!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-16 20:06
ti ho risposto al precedente prima di leggere questo tuo, pardon! cmq si, per ora facciamo le gnorri  Details Reply Post time 2012-12-15 21:49

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
maia + 3 Usefull
Ivy + 1 The best!
bolo + 1 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 18:42 | Show all posts
simmysimona replied at 2012-12-15 18:14
sono Simona, ti prego non trovo il ns. forum ed ho ricevuto un msg che dallADM che non capisco, mi  ...

non ti preoccupare,labbiamo ricevuto tutte,questo è il ns spazio:)

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
Ivy + 1 Usefull
bolo + 1 Usefull
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 19:09 | Show all posts
ciao a tutte   mi chiamo Sofy sono nuova e ho tutto da imparare   un grazie  a Maria gradita:$

Comments

benvenuta  Details Reply Post time 2012-12-17 14:48
benvenuta anche da parte mia!!!  Details Reply Post time 2012-12-17 02:55
Ivy
ciao benvenuta :)  Post time 2012-12-16 10:01
benvenuta  Details Reply Post time 2012-12-16 03:47
piacere di conoscerti e benvenuta tra noi  Post time 2012-12-15 23:15
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  Post time 2012-12-15 22:55
ciao sofy io sono remicia,benvenuta fra noi  Details Reply Post time 2012-12-15 22:02
ciao Sofy!!!  Details Reply Post time 2012-12-15 21:58
ciao Sofy! piacere di conoscerti, io sono Serena  Details Reply Post time 2012-12-15 21:49
vedo che ci sei riuscita a cambiare lavatar  Details Reply Post time 2012-12-15 20:33
ciao Sofy ben benuta tra noi!!  Details Reply Post time 2012-12-15 19:15

Rate

Number of participants 5Pin +13 Collapse Reason
Ivy + 1 benvenuta
Clara56 + 2 Very nice!
vaniglia76 + 1 benvenuta
remicia + 3 benvenuta
Dunja + 6 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 19:15 | Show all posts
sofy replied at 2012-12-15 12:09
ciao a tutte   mi chiamo Sofy sono nuova e ho tutto da imparare   un grazie  a Maria gradita

ciao Sofy ben benuta tra noi!!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 19:23 | Show all posts
ciao ragazze!! sono tornata ora, fuori cè un caldo pazzesco 23 gradi!!! ho dovuto accendere il condizionatore in macchina!!! Troppo bello.... vi invito a venire quì e tastare con mano che meraviglia..... un altro mondo!!!!

Comments

ti stai divertendo vero???????????? a farci soffrire!!!!!!!!!!!! qui riscaldamento al max!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-16 20:06
si, si, chiedo asilo chissà se i miei dolori spariscono  Details Reply Post time 2012-12-16 03:48
ma che mondo pazzo... 23 gradi!!!! Sono stata stamattina al teatro con la scuola di mio figlio - hanno avuto la set. integrativa e adesso ci hanno mostrato che cosa hanno fatto e creato -> la cella fr  Details Reply Post time 2012-12-15 21:57

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
bolo + 1 fortunata !
pinca + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 20:33 | Show all posts
sofy replied at 2012-12-15 12:09
ciao a tutte   mi chiamo Sofy sono nuova e ho tutto da imparare   un grazie  a Maria gradita

vedo che ci sei riuscita a cambiare lavatar

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 21:11 | Show all posts
003.JPG 001.JPG

Comments

bellissime immagine. A casa mia non ha mai nevicato cosi  Details Reply Post time 2012-12-17 14:51
ohhhhhhhhhhhhh...ma è bellissimo!! per fortuna che sono andata indietro nei post...mi stavo perdendo questa meraviglia..  Details Reply Post time 2012-12-17 02:57
cavolo che nevicata ,lo so che è scomoda ma che bellezza  Details Reply Post time 2012-12-16 23:53
wow che nevicata...anche qui da me...  Details Reply Post time 2012-12-16 20:04
bellissimo....la natura incanta sempre!  Details Reply Post time 2012-12-16 03:38
wowowowwwwwwwwwwwwwww  Post time 2012-12-16 03:11
è il mio nocciolo contorto e poi il terrazo davanti alla cucina ieri  Details Reply Post time 2012-12-15 23:37
è vero questalbero è uno spettacolo!!! sembra irreale per quanto è bello!! brava per aver colto lattimo!!  Details Reply Post time 2012-12-15 23:32
che spettacolo quellalbero!!!  Details Reply Post time 2012-12-15 23:16

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 04:57 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list