- viewthread_userinfo_credits
- 1096
|
-sissa- replied at 2012-12-15 10:47 
Buongiorno...oggi è una giornata strana: prima mi arriva un sms come se mi avessero clonato il banc ...
ciao Sissa, spero che per il tuo bancomat sia tutto a posto.. se vuoi, vai indietro di qualche pagina, Dunja ci ha gentilissimamente dato il suo parere in merito al messaggio che abbiamo ricevuto penso tutte.. per ora ignoriamo.. |
|