Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-15 21:34 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-14 16:50
...ti mancavano le cavallette come i BluesBrothers...

davveroooo :lol

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 21:35 | Show all posts
Ciao a tutte!! come va?
qui tutto bene.. sto preparando il mio super ragù e questa sera facciamo la pizza con amici :loveliness:
Il maritino dorme un pò e io comincio un nuovo ricamo Lizzie Kate: All you need is love and chocolate da regalare ad una cara amica, azzeccatissimo :D
Buon finesettimana a tutte! :kiss:

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 21:36 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-14 16:05
esco per farmi una bella passeggiata sotto il sole.....e poi questa sera sono fuori a cena..
qui a M ...

bellooo! mi piace questo clima di festa! brava, divertiti!!! :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 21:39 | Show all posts
ziaciccio replied at 2012-12-14 17:59
toc toc....  scusate ma cado giù dal pero come solito... qua ci sono le italiane che chiaccherano t ...

ciao Ziaciccio!! piacere di conoscerti!! Io sono Serena, dalla provincia di Modena.. Eh si qui ci sono tante ricamine italiane che chiaccherano un sacco!! fino a qualche giorno fa cera anche il gruppo Italia nel quale trovavi un pò di tutorial in italiano per orientarti un pò.. poi sono spariti i gruppi :o
ma vedo che sei al livello 3 quindi ne hai già fatta di strada :)
se hai bisogno di aiuto chiedi pure! noi siamo qui!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 21:40 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2012-12-14 17:30
Ciao ragazze, neve anche da me e questa mattina delirio in macchina.

Ma avete ricevuto anche voi PM ...

ricevuto anche io.. io me ne infischio e voi?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 21:44 | Show all posts
maia replied at 2012-12-14 19:07
Ciao a tutte  buon pomeriggio-quasi sera :loveliness !!
Anche oggi sono stata latitante  ma dopo ...

ciao Maia!! è veroooo!! augurissimi!!!! avete festeggiatoooo? :D

Comments

grazie cara certo che abbiamo festeggiato....!!  Details Reply Post time 2012-12-17 02:58
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 21:46 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-15 08:18
oddio, manco solstizio dinverno vi tocca.... che paradiso!!!!
Qui invece buio pesto... o quasi. ...

siamo tutte invidiose di Ermy :P

Comments

yyyyesssssssssssssss.....  Details Reply Post time 2012-12-16 20:04
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 21:47 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-15 08:44
credo che si tratta solo del desiderio di admin di accumulare più soldi... fino un paio di mesi f ...

grazie Dunja, come sempre disponibilissima! buon weekend!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 21:48 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-12-15 10:47
Buongiorno...oggi è una giornata strana: prima mi arriva un sms come se mi avessero clonato il banc ...

ciao Sissa, spero che per il tuo bancomat sia tutto a posto.. se vuoi, vai indietro di qualche pagina, Dunja ci ha gentilissimamente dato il suo parere in merito al messaggio che abbiamo ricevuto penso tutte.. per ora ignoriamo..
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 21:49 | Show all posts
sofy replied at 2012-12-15 12:09
ciao a tutte   mi chiamo Sofy sono nuova e ho tutto da imparare   un grazie  a Maria gradita

ciao Sofy! piacere di conoscerti, io sono Serena :)
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 02:37 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list