- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
Nimue replied at 2012-12-15 19:53 
Magnifica la scozia
anche il nostro cane viene dal canile e ieri ha copiuto 3 anni umani cioè 21 ...
Ciao, ben ritrovata, sai mi è stato detto che nel conteggio degli anni di un cane bisogna togliere il primo anno e se è vero il mio avrebbe 49 anni ed essendo nel mezzo del cammin di sua vita ora starà girando tra i gironi, magari quello degli invidiosi, a parlare con la sua Beatrice che invece poverino non ha e non avrà mai, farà la fine del mio gatto che è morto alletà di 14 anni in castità assoluta;P ed il tuo invece il prossimo anno si iscriverà al primo anno delle superiori avendo compiuto i 14 anni ;P.Ho bevuto troppa acqua stasera, dentro la mia zucca tutto galleggia, se non si scherza un po, non credi?Andare ad un canile è unesperienza che non si dimentica anche perchè capisci con amarezza di quanto noi umani, si fa per dire, siamo esseri per i quali non esistono termini appropriati e questo vale per qualunque azione che compiamo contro gli innocenti ed i deboli, ma già, poi facciamo una bella fiaccolata, con tv da tutte le parti e si sentono a posto.
Basta,buonanotte |
Rate
-
View Rating Log
|