Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-16 03:53 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-15 15:27
E il mio ,anzi di mia figlia, cane di nome Scott, lo abbiamo preso al canile 8 anni fa, è affettuo ...

Magnifica la scozia

anche il nostro cane viene dal canile e ieri ha copiuto 3 anni umani cioè 21 canini ;P è affettuoso e ti segue come unombra ;P

Comments

Ciao, ben ritrovata, sai mi è stato detto che nel conteggio degli anni di un cane bisogna togliere il primo anno e se è vero il mio avrebbe 49 anni ed essendo nel mezzo del cammin di sua vita ora s  Details Reply Post time 2012-12-16 06:26

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
maia + 3 Usefull
lucin + 1 thank you very much

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-16 05:47 | Show all posts
Dunja respondió a las 2012-12-15 15:30
se sei andata nel reparto REPAINT allora sì, là schemi costano 199 coins... ma per utillizzare q ...

gracias por conpartir

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
pinca + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-16 05:58 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-15 20:20
altra ricettina:
finocchi a pezzetti, un po di acqua, un po di olio di oliva, un po di sale, un ...

sicuramente ottima anche questa!!

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno!!
stellaluminosa + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-16 06:00 | Show all posts
Cristal replied at 2012-12-15 15:22
Ciao a tutte!!
Piacere di conoscervi, mi chiamo Debora

ciao Debora!! Benvenuta!! io sono Serena :)

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
maia + 3 Usefull
pinca + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-16 06:01 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-15 16:39
la nota ufficiale (da Turqouise):
ignorateli!!!!

evvai :D grazie cara!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-16 06:26 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-15 19:53
Magnifica la scozia

anche il nostro cane viene dal canile e ieri ha copiuto 3 anni umani cioè 21 ...

Ciao, ben ritrovata, sai mi è stato detto che nel conteggio degli anni di un cane bisogna togliere il primo anno e se è vero il mio avrebbe 49 anni  ed essendo nel mezzo del cammin di sua vita ora starà girando tra i gironi, magari quello degli invidiosi, a parlare con la sua Beatrice che invece poverino non ha e non avrà mai, farà la fine del mio gatto che è morto alletà di 14 anni in castità assoluta;P ed il tuo invece il prossimo anno si iscriverà al primo anno delle superiori avendo compiuto i 14 anni ;P.Ho bevuto troppa acqua stasera, dentro la mia zucca tutto galleggia, se non si scherza un po, non credi?Andare ad un canile è unesperienza  che non si dimentica anche perchè capisci con amarezza di quanto noi umani, si fa per dire, siamo esseri per i quali non esistono termini appropriati e questo vale per qualunque azione che compiamo contro gli innocenti ed i deboli, ma già, poi facciamo una bella fiaccolata, con tv da tutte le parti e si sentono a posto.
Basta,buonanotte

Comments

beh, siamo un popolo che và da un eccesso allaltro  Details Reply Post time 2012-12-16 19:40

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
lorycin + 1 Usefull
vaniglia76 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-16 07:15 | Show all posts
:loveliness::loveliness::loveliness: grazie

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
lorycin + 1 Very nice!
pinca + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-16 07:30 | Show all posts
buona notte

Rate

Number of participants 5Pin +8 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Thank you very much!
lorycin + 1 Very nice!
stellaluminosa + 1 Powerfull!
maia + 3 Usefull
pinca + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-16 07:31 | Show all posts
buona notte a tutte
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-16 09:58 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-15 08:44
credo che si tratta solo del desiderio di admin di accumulare più soldi... fino un paio di mesi f ...

ecco questo è il mio timore e se vogliono che io paghi i coins che ho accumulato sino ad ora la cosa non mi piace per niente

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno!!
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 23:55 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list