Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-17 01:21 | Show all posts
vi do la buona serata e buona cena a tutte a domani  .....:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 01:27 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-16 13:18
buon appetito,i pizzoccheri mi piacciono tanto!
prima sfornata di gingerbread

wow...non so se è migliore il ricamo...o i biscotti nel piatto!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!!

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno!!
Nimue + 5 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 01:28 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-16 14:16
ecco la torta di oggi, .... prima d infornarla, .... dovete attendere 35 minuti prima di vedere com ...

alla faccia del diabete...questa torta è già invitante anche così!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 01:31 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-16 16:37
ciao ragaze!!! sono tornata ora da questa mattina presto che sono uscita, e non è finita tra un ora ...

grazie... e buona serata!!!!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 01:32 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-16 17:00
il mio presepe mancano gli angeli e gesù bambino

complimenti,...anche questo è un capolavoro!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 01:33 | Show all posts
Buona serata a tutte...anche qui tanta nebbia e freddo!!!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 02:07 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-17 01:37
ciao ragaze!!! sono tornata ora da questa mattina presto che sono uscita, e non è finita tra un ora ...

divertiti ,buona serata

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno!!
Nimue + 5 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 02:09 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-17 02:00
il mio presepe mancano gli angeli e gesù bambino

che bello ,mi piacciono tanto i presepi
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 02:18 | Show all posts
buonaserata a tutte voi  anche da me cé  nebbia e il ghiaccio:(

Comments

nebbia da due giorni anche da me....  Post time 2012-12-17 08:50

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
lucin + 1 thank you very much
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 02:31 | Show all posts
freddo si ma non nebbia

Comments

anche il freddo.... qui non ci manca nulla.  Post time 2012-12-17 08:50

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-24 03:08 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list