Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-2-16 18:27 | Show all posts
Buongiorno! Tutta mattina fuori casa per commissioni e parrucchiera ;-)

Comments

buongiorno a te ,ti sei fatta bella oggi dalla parucchiera! provo dopo perche apro la parte con le due sezioni poi da li non riesco a capire cosaaltro devo fare mi si aprono solo le discussioni dell  Details Reply Post time 2012-2-16 18:53
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-16 18:32 | Show all posts

ho quasi capito ,ma devo cliccare nella pagina iniziale new thread?

Comments

si monica proprio così  Details Reply Post time 2012-2-16 18:37
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-16 18:37 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-2-16 18:32
ho quasi capito ,ma devo cliccare nella pagina iniziale new thread?

si monica proprio così

Comments

ok provo grazie  Details Reply Post time 2012-2-16 18:45
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-16 18:45 | Show all posts
princifatina replied at 2012-2-16 11:37
si monica proprio così

ok provo grazie
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-16 18:53 | Show all posts
malva2005 replied at 2012-2-16 11:27
Buongiorno! Tutta mattina fuori casa per commissioni e parrucchiera ;-)

buongiorno a te ,ti sei fatta bella oggi dalla parucchiera!
provo dopo perche apro la parte con le due sezioni poi da li non riesco a capire cosaaltro devo fare mi si aprono solo le discussioni delle altre persone vado a prendere il bimbo a scuola e riprovo piu tardi grazie per adesso
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-16 18:56 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-2-16 18:08
e tutta lamattina che provo a metteri io qualcosa ma non ci riesco se con calma mi volete spiegare c ...

La prima volta che ho provato ad inserire unimmagine non sono riuscita a farlo. Ma mi sono intestardita e alla fine ci sono riuscita.

Se nella finestralla a fondo pagina dove puoi scrivere la risposta veloce fai clic si ADVANCED MODE si apre una nuova finestra dove poi poter fare clic su IMAGE e poi
1- controlla che sia selezionato BULK UPLOAD
2-fare clic sul bottone azzurro Browser per selezionare la tua immagine.
3- Una volta selezionata limmagine diventa azzurro anche il bottone UPLOAD
4- Premi il bottone UPLOAD, Limmagine si carica
5- Quando ha finito di caricare premi OK
6- Limmagine è pronta a comparire nel tuo messaggio. Se vuoi puoi anche cancellarla.

Penso sia tutto.
Se hai ancora problemi chuedi, forse so rispondere. :)))))))

Comments

grazie quello riuscivo a farlo non capisco perche non mi fa mettere il post che cosa sbaglio mi ripete di mettere bene le descrizioni  Details Reply Post time 2012-2-16 19:43
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-16 19:03 | Show all posts
Seee... bella... Ho i capelli bianchi e ormai non stanno più a posto. Non posso fare tinte perchè mi è venuta lallergiaaaaaa... 39 anni e completamente bianca .-(

Comments

esistono delle tinte alle erbe per chi ha problemi di allergie, io penso invece di non tingerli piu vediamo se riesco  Details Reply Post time 2012-2-16 21:29
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-16 19:22 | Show all posts
Buongiorno raga..........finalmente qui cè il sole!!!!!!!!!!!!:kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-16 19:43 | Show all posts
ricamina63 replied at 2012-2-16 11:56
La prima volta che ho provato ad inserire unimmagine non sono riuscita a farlo. Ma mi sono intest ...

grazie quello riuscivo a farlo non capisco perche non mi fa mettere il post che cosa sbaglio mi ripete di mettere bene le descrizioni
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-16 21:19 | Show all posts
ciao ragazze, un consiglio, ma voi fate sempre la griglia sulla tela prima di partire con un nuovo lavoro? Ieri sera mi sono accorta di aver sbagliato un pezzo di lavoro di 1 quadretto più in alto.... una rabbia!!! :_( sono più le volte che disfaccio di quelle che faccio : P

Comments

Io ho scoperto di recente, se usi lAida, che puoi farlo con la matita. Si, la classica matita da scrivere. Poi viene via con lacqua. Griglio la tela però solo per lavori molto grandi oppure con m  Details Reply Post time 2012-2-16 21:55
io non faccio la griglia mai fatta divido solo la tela a croce contanto 10 in 10 come per imbastirla  Details Reply Post time 2012-2-16 21:31
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-12 16:32 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list