sofy replied at 2012-12-15 11:09 ciao a tutte mi chiamo Sofy sono nuova e ho tutto da imparare un grazie a Maria gradita
Use magic Report
maria gradita replied at 2012-12-15 13:11
SERELAURA replied at 2012-12-15 13:44 ciao Maia!! è veroooo!! augurissimi!!!! avete festeggiatoooo?
View Rating Log
Cristal replied at 2012-12-15 14:22 Ciao a tutte!! Piacere di conoscervi, mi chiamo Debora
simmysimona replied at 2012-12-16 09:29 vi ringrazio tanto x la vs. risposta un mega augurio di buone feste ^_^ Simona
stellaluminosa replied at 2012-12-16 14:16 ecco la torta di oggi, .... prima d infornarla, .... dovete attendere 35 minuti prima di vedere com ...
remicia replied at 2012-12-16 13:18 buon appetito,i pizzoccheri mi piacciono tanto! prima sfornata di gingerbread
ermy205 replied at 2012-12-16 16:37 ciao ragaze!!! sono tornata ora da questa mattina presto che sono uscita, e non è finita tra un ora ...
nomekop replied at 2012-12-16 17:00 il mio presepe mancano gli angeli e gesù bambino
Points Rules Reply post To last page
Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com
2026-6-26 09:24 GMT+8
Powered by
© 2026