- viewthread_userinfo_credits
- 191
|
buongiorno a tutte!!!!
anche da me fa freddino.... ed ho un bel mal di testa.
nel pomeriggio spero di riuscire ad andare con il mio ragazzo a fare acquisti... solo qualche pensierino, visto i tempi di "magra" delle mie tasche....
questanno regalini per le persone più strette: genitori, fratello, cognata, fidanzato e una coppia di amici (perchè so che con qualcosa arrivano sicuramente...) |
Rate
-
View Rating Log
|