Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-17 18:33 | Show all posts
buongiorno a tutte!!!!
anche da me fa freddino.... ed ho un bel mal di testa.
nel pomeriggio spero di riuscire ad andare con il mio ragazzo a fare acquisti... solo qualche pensierino, visto i tempi di "magra" delle mie tasche....
questanno regalini per le persone più strette: genitori, fratello, cognata, fidanzato e una coppia di amici (perchè so che con qualcosa arrivano sicuramente...)

Comments

Buongiorno anche a te e a tutte voi! anche qui questanno regalini piccini e molto artigianali! mia mamma mi ha preparato delle gruccie ricoperte di lana e decorate sempre con lana, perli  Details Reply Post time 2012-12-18 17:15

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon pranzo
SERELAURA + 2 Usefull
pinca + 1 Thank you very much!
remicia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 18:38 | Show all posts
isabel77b replied at 2012-12-17 00:49
ho ricevuto un messaggio da admin per pagamento paypal.... lo avete ricevuto anche voi? usando il tr ...

ma a cosa serve questo pagamento paypal? per il sito? per esempio gallery.ru è a pagamento....

Comments

...bho, io non saprei proprio a cosa serve, forse a che ha creato il sito per "mantenerlo"...per quanto riguarda gallery,ru peccato che sia a pagamento, io mi sono registrata e ci sono tanti schemi, m  Details Reply Post time 2012-12-17 19:41
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 18:51 | Show all posts
secondo me è spam,fate attenzione...non vorrei fosse qualcuno che fa il furbo io le ho cancellate
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 18:59 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-17 07:08
buon giorno ragazze e buon inizio di settimana!!

bello..grazie!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 19:03 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-17 07:26
questo è un pannello fatto con la tecnica del quilting e rappresenta una famosa canzoncina inglese  ...

è veramente bello...confermo perchè ce lho anchio!!!:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 19:13 | Show all posts
Buongiorno a tutte, sono appena tornata, già stamattina ho fatto un sacco di cose...palestra..qualche piccolo acquisto e per ultima anche un po di spesa, per fortuna che il supermercato ce lho proprio di fronte casa ;P
Oggi giornata piena :D ...nel pomeriggio incontro con delle amiche..andrò con Remicia:)

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 2 buon pomeriggio care!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 19:17 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-17 07:26
questo è un pannello fatto con la tecnica del quilting e rappresenta una famosa canzoncina inglese  ...

Che meraviglia, sei bravissima!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 19:19 | Show all posts
Ciao belle ragazze, passato bene il fine settimana? Io sono andata un pò a negozietti, ma cè una magra in giro! Vi auguro buon pranzo, io oggi insalata e bresaola. a furia di insalata diventerò una capra! :o:o:o:o:o
Bacetti a dopo

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 19:22 | Show all posts
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi strangolo con linsalata!!! Son livello uno!!! E adesso che faccio??? ditemi tutto ;P;P;P;P;P;P;P;P;P

Comments

stella ti ha già detto tutto....complimenti per la promozione  Details Reply Post time 2012-12-17 20:57
Boooo, ... puoi andare in tasks e cliccare sui rettangolini attivi per beccarti soldini ogni ora, .... puoi distribuire tu le 10 monetine giornaliere a chi vuoi, .... altro non mi viene!!!! Compliment  Details Reply Post time 2012-12-17 20:24

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon pranzo
Clara56 + 2 Very nice!
pinca + 2 The best!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 19:40 | Show all posts
Buongiorno a tutte. Anche da me freddo...tutto ghiacciato :)

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-23 17:53 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list