Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-17 19:22 | Show all posts
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi strangolo con linsalata!!! Son livello uno!!! E adesso che faccio??? ditemi tutto ;P;P;P;P;P;P;P;P;P

Comments

stella ti ha già detto tutto....complimenti per la promozione  Details Reply Post time 2012-12-17 20:57
Boooo, ... puoi andare in tasks e cliccare sui rettangolini attivi per beccarti soldini ogni ora, .... puoi distribuire tu le 10 monetine giornaliere a chi vuoi, .... altro non mi viene!!!! Compliment  Details Reply Post time 2012-12-17 20:24

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon pranzo
Clara56 + 2 Very nice!
pinca + 2 The best!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 19:40 | Show all posts
Buongiorno a tutte. Anche da me freddo...tutto ghiacciato :)

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 19:41 | Show all posts
isabel77 replied at 2012-12-17 11:38
ma a cosa serve questo pagamento paypal? per il sito? per esempio gallery.ru è a pagamento....

...bho, io non saprei proprio a cosa serve, forse a che ha creato il sito per "mantenerlo"...per quanto riguarda gallery,ru peccato che sia a pagamento, io mi sono registrata e ci sono tanti schemi, ma alcune ragazze bloccano le gallerie e così non puoi fare nulla...

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
pinca + 2 Usefull
vulcanella + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 20:17 | Show all posts
Buon inizio settimana crocettine.... reduce da un emicrania atroce.... vado ad aggiornarmi :D

Rate

Number of participants 5Pin +8 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon pranzo
SERELAURA + 2 spero tu stia meglio Lara :)
Clara56 + 2 Very nice!
Amore Caro + 2 Very nice!
bolo + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 20:20 | Show all posts
Buon pranzo a tutte!!!!!!

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Thank you very much!
pinca + 2 Thank you very much!
Amore Caro + 2 Very nice!
bolo + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 20:22 | Show all posts
Io vi auguro buon pomeriggio e mi rimetto al lavoro bacetti

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
bolo + 1 Thank you very much!
vulcanella + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 20:24 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-17 11:22
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi strangolo con linsalata!!! Son livello uno!!! E adesso che faccio???  ...

Boooo, ... puoi andare in tasks e cliccare sui rettangolini attivi per beccarti soldini ogni ora, .... puoi distribuire tu le 10 monetine giornaliere a chi vuoi, .... altro non mi viene!!!!
Complimenti!!!!

Comments

Ciao! Dove li trovo i soldini da distribuire? Grazie per i consigli  Details Reply Post time 2012-12-18 20:25

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 20:26 | Show all posts
Per le vacanze di Natale vado a Londra, ... chi sa consigliarmi qualche bel negozietto????

Comments

buone vacanze.....in genere gli acquisti a Londra sono più costosi che in Italia! Ti consiglio un geretto al British Museum, lingresso è gratuito!  Details Reply Post time 2012-12-18 20:38
che bello il Natale a Londra!! buone vacanze!! io non ho negozi da consigliarti, ci sono stata in vacanza studio in 3a superiore, Londra bellissimaaaaaaaaa  Details Reply Post time 2012-12-18 17:18
mai stata a Londra quindi non posso consigliarti ma posso immaginare gli acquisti che farai  Details Reply Post time 2012-12-17 21:00

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
vulcanella + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 20:41 | Show all posts
isabel77 replied at 2012-12-17 01:35
mmmm dubbio.... come si maturano le monete CHD col simbolo del dollaro????????

cè un task da completare che te ne dovrebbe dare 3, poi cè una banca virtuale, però non sono informata sul "prezzo" degli scambi

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon pranzo
Clara56 + 2 Usefull
Amore Caro + 2 Very nice!
vulcanella + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 20:51 | Show all posts
Buon giorno a tutte, vi auguro buon pranzo
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 14:29 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list