Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-17 20:57 | Show all posts
Ecco fatto spero di aver distribuito un po a tutte.
Un abbraccio:kiss:

Rate

Number of participants 4Pin +6 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!
pinca + 2 Thank you very much!
Amore Caro + 2 Very nice!
bolo + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 20:57 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-17 11:22
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi strangolo con linsalata!!! Son livello uno!!! E adesso che faccio???  ...

stella ti ha già detto tutto....complimenti per la promozione:victory:

Comments

Grazie Maia!  Details Reply Post time 2012-12-18 20:26

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 20:58 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-17 08:08
buon giorno ragazze e buon inizio di settimana!!

Ermy ma dove trovi tutti questi splendidi pensieri

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 21:00 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-17 12:26
Per le vacanze di Natale vado a Londra, ... chi sa consigliarmi qualche bel negozietto????

mai stata a Londra :( quindi non posso consigliarti ma posso immaginare gli acquisti che farai:D:loveliness:

Rate

Number of participants 4Pin +6 Collapse Reason
nomekop + 1 Usefull
pinca + 2 neppure io
Amore Caro + 2 Very nice!
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 21:06 | Show all posts
buon giorno eccomi

Comments

ciao!!  Details Reply Post time 2012-12-17 21:47

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
nomekop + 1 Powerfull!
bolo + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 21:06 | Show all posts
questa mattina sono uscita e sono tornata a mezzogiorno

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 21:09 | Show all posts
IMG_0008.JPG

Comments

wow, meraviglioso, bravissima!!  Details Reply Post time 2012-12-18 17:18
Bello,complimenti  Details Reply Post time 2012-12-17 23:08
ma che lavorone!!!!  Details Reply Post time 2012-12-17 21:48
bello pure il tuo hai quiltato langelo?  Details Reply Post time 2012-12-17 21:40

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
bolo + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 21:10 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-17 09:05
giornata piena, io ieri invece relax totale!! volevo far una passeggiata ma il marito ha insistito ...

ciao Isabel, si uffff, anche se in realtà stiro pochino della roba che lavo ;P dai molte sono tute che usa mio marito a lavoro, le magliette da sotto non ci penso neanche :P

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Amore Caro + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 21:16 | Show all posts
Ciao ragazze buona settimana, grazie delle risposte per quegli strani messaggi, grazie dei soldoni.
Vediamo se ci sono i miei.
Ciaoooooooooo.

Comments

anna una grande cortesia, ho perso la mail con lo schema del babbo ricamino se non ti scoccia quando puoi me la rimandi? grazie in anticipo!  Details Reply Post time 2012-12-18 00:39

Rate

Number of participants 2Pin +8 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Thank you very much!
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 21:17 | Show all posts
                                                                                                                                                 IMG_0009.jpg       IMG_0011.JPG                                            ecco il mio pannello come quello di nomekop        

Comments

bravissima, Maria è delizioso!!  Details Reply Post time 2012-12-18 19:27
unaltra meraviglia! bravissima anche tu maria gradita!  Details Reply Post time 2012-12-18 00:36
molto bello anche il tuo!!!  Post time 2012-12-17 22:59
anchio ho messo il feltro col senape  Details Reply Post time 2012-12-17 21:52
ma che bello!!! abbastanza laborioso immagino  Details Reply Post time 2012-12-17 21:46
hai messo le perline e quiltato i personaggi ,ma sotto le sagome cosa hai messo,io del feltro  Details Reply Post time 2012-12-17 21:42
wowowowwwwwwwwwwwww  Post time 2012-12-17 21:25

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 11:07 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list