Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-17 21:50 | Show all posts
da me invece cè stata uninvasione di babbo natale!!!;P babbini1.jpg

Comments

meraviglia.....anche la confezione!!!  Details Reply Post time 2012-12-18 20:42
meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  Details Reply Post time 2012-12-18 20:31
ma che meraviglia Maia!!!! bravissima!! mi piace anche tantissimo come gli hai appesi!  Details Reply Post time 2012-12-18 17:20
belllllllllllliiiiiiiiiiiiii...............  Details Reply Post time 2012-12-18 06:18
ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Post time 2012-12-18 04:38
che belli????? mi immagino quanti regali riceverai da tutti questi babbi natali!!!! complimenti  Details Reply Post time 2012-12-18 00:49
bellissimi m< come mi piace vedere i nostri lavori  Details Reply Post time 2012-12-17 22:54
che belli io adoro i babbi natale...bella idea la tua di appenderli insieme....  Details Reply Post time 2012-12-17 21:56
Troppo belli, ..... stupendiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-17 21:53

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
lorycin + 2 Powerfull!
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 21:51 | Show all posts
...e ne continuano ad arrivare altri...:lol:lol babbini2.jpg

Comments

ma quanti sonooo? magnifici!!!  Details Reply Post time 2012-12-18 17:22
ma quanti ne hai fatti?????????  Details Reply Post time 2012-12-18 06:19
stupendiiiiiiiiiiiiiiiiii  Post time 2012-12-18 04:38
ancoraaaaa!!!!troppo fortunata e brava!!!  Details Reply Post time 2012-12-18 00:50
Che dire, brava fanno molta festa  Details Reply Post time 2012-12-17 23:48
Complimenti  Details Reply Post time 2012-12-17 23:04
ma quanti sono????? troppo belli  Post time 2012-12-17 23:04
chissà quanti bei regali ti porterranno tutti questi Babbini  Post time 2012-12-17 23:01
anche da me cè posto  Details Reply Post time 2012-12-17 22:55
Se per caso sono troppi, .... io offro ospitalità!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-17 21:54

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 21:52 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-17 14:17
...

anchio ho messo il feltro col senape

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 21:52 | Show all posts
beata te che ci  sei riuciuta   io sono sempre piena di buoni propositi ma poi!!!!!!!!!   complimenti
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 21:53 | Show all posts
maia replied at 2012-12-17 13:50
da me invece cè stata uninvasione di babbo natale!!!

Troppo belli, ..... stupendiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments

grazie!!  Details Reply Post time 2012-12-17 21:58
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 21:54 | Show all posts
maia replied at 2012-12-17 13:51
...e ne continuano ad arrivare altri...

Se per caso sono troppi, .... io offro ospitalità!!!!!:lol:lol:lol

Comments

non sei la sola ad offrire ospitalità ..  Details Reply Post time 2012-12-17 22:02

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 6 ciao!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 21:56 | Show all posts
maia replied at 2012-12-17 13:50
da me invece cè stata uninvasione di babbo natale!!!

che belli io adoro i babbi natale...bella idea la tua di appenderli insieme....

Comments

stanno davvero bene insieme e poi sono stata fortunata a trovare i supporti giusti!!  Details Reply Post time 2012-12-17 22:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 21:57 | Show all posts
...e altri ancora...:P babbino1.jpg babbino2.jpg

Comments

cariniiii, quello con la forbicina è delizioso  Details Reply Post time 2012-12-18 20:43
Babbini crocettini! magnifici!!!  Details Reply Post time 2012-12-18 17:23
belli anche questiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Post time 2012-12-18 04:39
che carini!!! e poi il le forbicine troppo belleeee!!!! se non sbaglio sei tu che hai la passione delle forbici????  Details Reply Post time 2012-12-18 00:52
quantiiii!!! a Natale riunione generale, mi sembra giusto  Details Reply Post time 2012-12-18 00:33
che brave che siete pure voi belli ....  Details Reply Post time 2012-12-17 23:04
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 21:58 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-17 13:53
Troppo belli, ..... stupendiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...

grazie!!:$

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
stellaluminosa + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 22:00 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-17 13:56
che belli io adoro i babbi natale...bella idea la tua di appenderli insieme....

stanno davvero bene insieme e poi sono stata fortunata a trovare i supporti giusti!!:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-24 19:48 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list