Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-17 23:44 | Show all posts
maia replied at 2012-12-17 14:07
per oggi va bene così

Brava, fatti bene e poi Babbo Natale è Babbo Natale!

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
lorycin + 1 Very nice!
maia + 3 Usefull
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-17 23:48 | Show all posts
maia replied at 2012-12-17 13:51
...e ne continuano ad arrivare altri...

Che dire, brava fanno molta festa

Comments

ciao! ben arrivata!  Details Reply Post time 2012-12-18 00:27

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 00:25 | Show all posts
ciao belle donne come va? vi sono mancata? io reduce da virus influenzale, febbre alta, ossa rotte insomma un catorcio e da virus al pc.
eh si, un vero guaio questo. :L tutti i dati salvi ma ahimè la posta arretrata e alcuni programmi perduti. :(:( non ho più le vostre mail, ma prima controllo nei messaggi privati e poi eventualmente ve le chiedo. se però me le avete comunicate con i greetings
non ci sono più. sigh! per ora non posso scaricare schemi, non riesco a caricare winrar, mi dà errore e non capisco il motivo. :dizzy:
:o vi ho lasciato un sacco di pagine fa....lo dico sempre che siete chiacchierone!!! passo a fare un giro di distribuzione e aggiornamento. baciiiiii

Comments

bentornata,rimettiti in fretta  Post time 2012-12-19 05:30
bentornataaaa  Details Reply Post time 2012-12-18 20:45
bentornata!  Details Reply Post time 2012-12-18 20:33
Ciao Occhiverdi, sob davvero una brutta scocciatura!! e ci si mette anche Winrar a fare le bizze?? intanto spero che tu stia meglio, prestissimo da casa ti mando tutto come da accordi, un forte  Details Reply Post time 2012-12-18 17:49
ciaoooo...bentrovata!!!! beh dai guarda il lato positivo...ti sarai rimessa per le feste!!!!!!!!! un abbraccio!!!!!!! e...non so se riuscirai ad aggiornarti con tutte le chiacchere...ihihihihih,...ce  Details Reply Post time 2012-12-18 06:28
ciao occhiverdi benritrovata mi spiace per tutti i problemi che hai avuto speriamo si risolva tutto presto.  Details Reply Post time 2012-12-18 06:02
occhiverdi mi domandavo dove fossi,pensavo intenta a ricamare per gli ultimi regalini,io mi sa mi sono beccata linfluenza,per ora mal di gola,speriamo si fermi qui,se hai bisogno di qualcosa fammi un  Details Reply Post time 2012-12-18 04:20
ciao grazie del caloroso benvenuto bellissimo il tuo logo  Post time 2012-12-18 02:03
mi dispiace, .... se posso esserti daiuto chiedi pure!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-18 01:50
ciao, che bello risentirti!!!!! ci sei mancata  Details Reply Post time 2012-12-18 00:54

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
lorycin + 2 ciaooooooooooooo!!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 00:27 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-17 16:48
Che dire, brava fanno molta festa

ciao! ben arrivata! :)

Comments

Salve anche a te, io sono nel forum da un po ma non avevo mai parlato con nessuna di voi, in realtà vi osservavo ed ammiravo i vostri lavori. E vero è molto simpatico il tuo Babbo Natale che corr  Details Reply Post time 2012-12-18 06:09

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lucin + 1 Thank you very much

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 00:28 | Show all posts
sofy replied at 2012-12-17 16:21
pensavo fossi solo io fanatica di babbo natale   ma come vedo  !!!!!!!!!!!!!!!!!! stupendi

piacere di conoscere anche te! benvenuta! :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 00:28 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-17 16:08
io continuo a cucire il pannello ,buona passeggiata maia

buon lavoro!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 00:30 | Show all posts
maia replied at 2012-12-17 15:14
Ragazze per il momento vi saluto, fra poco mi vado a preparare perchè devo uscire.
Ci sentiamo st ...

ciao maia! buon pomeriggio!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 00:31 | Show all posts
maia replied at 2012-12-17 15:07
per oggi va bene così

belli davvero!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 00:33 | Show all posts
maia replied at 2012-12-17 14:57
...e altri ancora...

quantiiii!!! a Natale riunione generale, mi sembra giusto:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 00:36 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-17 14:17
...

:o:o unaltra meraviglia! bravissima anche tu maria gradita!:handshake
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 00:07 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list