- viewthread_userinfo_credits
- 14102
|
ciao belle donne come va? vi sono mancata? io reduce da virus influenzale, febbre alta, ossa rotte insomma un catorcio e da virus al pc.
eh si, un vero guaio questo. :L tutti i dati salvi ma ahimè la posta arretrata e alcuni programmi perduti. :(:( non ho più le vostre mail, ma prima controllo nei messaggi privati e poi eventualmente ve le chiedo. se però me le avete comunicate con i greetings
non ci sono più. sigh! per ora non posso scaricare schemi, non riesco a caricare winrar, mi dà errore e non capisco il motivo. :dizzy:
:o vi ho lasciato un sacco di pagine fa....lo dico sempre che siete chiacchierone!!! passo a fare un giro di distribuzione e aggiornamento. baciiiiii |
Rate
-
View Rating Log
|