nomekop replied at 2012-12-17 17:40
ciao occhiverdi,mannaggia una sfortuna e che rabbia i dati persi....ora però almeno dallinfluenza ...
grazie cara, ho ancora qualche postumo ma va meglio dai. certo certo si aggiusta tutto ma quando succede improvvisamente non si è preparati. io nemmeno sapevo che quando mi è stato caricato il programma di posta non è stato messo un fleg che permette di cautelarsi e salvare i dati. cerano anche allegati importanti. accidenti:@
grazie stella, sei gentilissima ...aspetto risposta dallassistenza pc per winrar. gli archivi di posta sono andati, non ho ancora del tutto sbollito larrabbiatura
DetailsReply
Post time 2012-12-18 05:15
occhiverdi replied at 2012-12-18 01:25
ciao belle donne come va? vi sono mancata? io reduce da virus influenzale, febbre alta, ossa rotte i ...
occhiverdi mi domandavo dove fossi,pensavo intenta a ricamare per gli ultimi regalini,io mi sa mi sono beccata linfluenza,per ora mal di gola,speriamo si fermi qui,se hai bisogno di qualcosa fammi un fischio,ciao
grazie remi, troppo gentile anche tu. no non ammalarti proprio ora vicino a Natale..io ho iniziato con un raffreddore potente, apnea per 3 giorni, non respiravo, e febbre alta.
la tua mail è tra que
DetailsReply
Post time 2012-12-18 05:21