stellaluminosa replied at 2012-12-17 18:50
mi dispiace, .... se posso esserti daiuto chiedi pure!!!!!!!
grazie stella, sei gentilissima ...aspetto risposta dallassistenza pc per winrar. gli archivi di posta sono andati, non ho ancora del tutto sbollito larrabbiatura:(
remicia replied at 2012-12-17 21:20
occhiverdi mi domandavo dove fossi,pensavo intenta a ricamare per gli ultimi regalini,io mi sa mi ...
grazie remi, troppo gentile anche tu. no non ammalarti proprio ora vicino a Natale..io ho iniziato con un raffreddore potente, apnea per 3 giorni, non respiravo, e febbre alta.
la tua mail è tra quelle andate perdute...quando vuoi un messaggino e la recupero:P
ciao... eccomi quì:) anzitutto ringrazio tutte per avere apprezzato i miei babbini :loveliness:
poi passo a distribuire i soldini e poi ancora appena finisce il programma di Benigni me ne vado a letto, stasera mi sento particolarmente stanca :o
Mi raccomando quando tossite e starnutite, mettete la mano davanti alla bocca, che con tutte questa ammalate mi becco linfluenza anchio;P
Un saluto a tutte e guarite presto che sicuramente avrete tanto da fare per le feste e dovete essere pimpanti!:)
A proposito ringrazio tutte per i soldini, se fossero stati veri era meglio, acontentiamoci, scherzo, grazie a tutte.Vorrei farvi vedere qualche mio lavoro ma devo ancora prendere mano con il forum, fortuna che Dio ha creato Dunja e Nimue che mi aiutano, ma piano piano ce la farò, sono testarda