- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
occhiverdi replied at 2012-12-17 16:27 
ciao! ben arrivata!
Salve anche a te, io sono nel forum da un po ma non avevo mai parlato con nessuna di voi, in realtà vi osservavo ed ammiravo i vostri lavori. E vero è molto simpatico il tuo Babbo Natale che corre io invece ho voluto mettere il mio cane, dolcissimo che con il suo nome mi ricollega sempre a mia figlia in Scozia che posso vedere da vicino solo lestate, sigh! sigh!, fortuna Skype ! |
Rate
-
View Rating Log
|