- viewthread_userinfo_credits
- 306
|
occhiverdi replied at 2012-12-17 16:25 
ciao belle donne come va? vi sono mancata? io reduce da virus influenzale, febbre alta, ossa rotte i ...
ciaoooo...bentrovata!!!! beh dai guarda il lato positivo...ti sarai rimessa per le feste!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!
e...non so se riuscirai ad aggiornarti con tutte le chiacchere...ihihihihih,...ce ne sono sempre tantissimissime!!!!!!!
io se manco un paio di giorni,...mi sono già persaaaaaaa!!!!!!ahahahah |
|