- viewthread_userinfo_credits
- 1096
|
isabel77 replied at 2012-12-17 11:33 
buongiorno a tutte!!!!
anche da me fa freddino.... ed ho un bel mal di testa.
nel pomeriggio spero d ...
Buongiorno anche a te e a tutte voi!
anche qui questanno regalini piccini e molto artigianali! :loveliness:
mia mamma mi ha preparato delle gruccie ricoperte di lana e decorate sempre con lana, perline, feltro e questo sarà il regalo per alcune amiche.. per unaltra amica, per mamma e per la zia ho ricamato dei pensierini.. per lamica del cuore una bella sciarpa fatta alluncinetto da unamica che ha perso il lavoro e arrotonda producendo appunto sciarpe, scialli, ecc..
Questanno pensierini, tanti abbraccioni e passare il più possibile del tempo insieme :loveliness: |
Rate
-
View Rating Log
|