ciao giongina! è semplicissimo, clicca il tastino "rate"in basso a destra dei post, ti si aprirà
la finestrina con i tuoi 10 coins, seleziona limporto e una delle opzioni (very nice, thank you etc)
DetailsReply
Post time 2012-12-18 21:23
Buon giorno eccomi!! Giornata bellissima qui da me, fredda ma soleggiata. Stamattina cera un pò di ghiaccio per strada, ma la mia macchinina ha il pilota automatico :)
Io oggi ho dellinsalata di pollo da mangiare, non è di stagione, ma quella passa il convento oggi ;P;P;P;P;P sempre insalata però:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o
Buon pranzo!
In Oxford Street ci sono tantissimi negozi e anche un grande centro commerciale si chiama John Lewis ,e naturalmente Harrods
DetailsReply
Post time 2012-12-18 22:33