Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-18 20:25 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-17 12:24
Boooo, ... puoi andare in tasks e cliccare sui rettangolini attivi per beccarti soldini ogni ora,  ...

Ciao! Dove li trovo i soldini da distribuire? Grazie per i consigli :)

Comments

ciao giongina! è semplicissimo, clicca il tastino "rate"in basso a destra dei post, ti si aprirà la finestrina con i tuoi 10 coins, seleziona limporto e una delle opzioni (very nice, thank you etc)  Details Reply Post time 2012-12-18 21:23

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 20:26 | Show all posts
maia replied at 2012-12-17 12:57
stella ti ha già detto tutto....complimenti per la promozione

Grazie Maia!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 20:27 | Show all posts
vulcanella replied at 2012-12-17 12:51

Vulcanella, scusa, ma dove li trovi i soldini da redistribuire?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 20:31 | Show all posts
Buon giorno eccomi!! Giornata bellissima qui da me, fredda ma soleggiata. Stamattina cera un pò di ghiaccio per strada, ma la mia macchinina ha il pilota automatico :)
Io oggi ho dellinsalata di pollo da mangiare, non è di stagione, ma quella passa il convento oggi ;P;P;P;P;P sempre insalata però:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o
Buon pranzo!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 20:31 | Show all posts
maia replied at 2012-12-17 13:50
da me invece cè stata uninvasione di babbo natale!!!

meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 20:32 | Show all posts
maia replied at 2012-12-17 14:07
per oggi va bene così

allora ditelo che siete bravissime, vado a nascondermi:(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 20:33 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-12-17 16:25
ciao belle donne come va? vi sono mancata? io reduce da virus influenzale, febbre alta, ossa rotte i ...

bentornata!

Comments

grazie  Details Reply Post time 2012-12-18 22:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 20:38 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-17 12:26
Per le vacanze di Natale vado a Londra, ... chi sa consigliarmi qualche bel negozietto****

buone vacanze.....in genere gli acquisti a Londra sono più costosi che in Italia! Ti consiglio un geretto al British Museum, lingresso è gratuito!

Comments

In Oxford Street ci sono tantissimi negozi e anche un grande centro commerciale si chiama John Lewis ,e naturalmente Harrods  Details Reply Post time 2012-12-18 22:33

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 20:42 | Show all posts
maia replied at 2012-12-17 13:50
da me invece cè stata uninvasione di babbo natale!!!

meraviglia.....anche la confezione!!!:handshake

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!
Amore Caro + 2 Powerfull!
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 20:43 | Show all posts
maia replied at 2012-12-17 13:57
...e altri ancora...

cariniiii, quello con la forbicina è delizioso
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 04:25 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list