- viewthread_userinfo_credits
- 1096
|
nomekop replied at 2012-12-18 14:08 
mannaggia che buoni che devono essere ,ho ancora più fame
hihihi anche io oggi a pranzo avevo famissima.. mi son fatta una pasta semplicissima fusilli integrali, melanzane grigliate fatte a pezzetti, peperoncino e sugo di pomodoro!! era favolosa!! e non avevo voglia di gratugiarci sopra un pò di grana se no sarebbe stata la fine del mondo!!
e il tutto abbastanza salutare, 80 grammi di pasta come dice la mia dieta + verdure.. gnaaaam |
|