Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-18 22:50 | Show all posts
ma voi che versione winrar utilizzate? lunica che riesco a caricare è in prova per 40gg.
il programmatore me ne ha inviata una via mail che io non ho ricevuto perchè dice che il server di posta lha bloccata. non ci capisco nulla:(:( cè qualcuna che sa aiutarmi?

Comments

anche io credo di avere la versione di Sere...cmq mi funziona bene!!!!  Details Reply Post time 2012-12-19 05:22
dammi tempo di parlare con lesperto (mio marito), sono sicura che qualcosa risolveremo  Details Reply Post time 2012-12-19 03:24
Io quella illimitata...  Details Reply Post time 2012-12-19 00:07
io ho scaricato recentemente Winzrar con appunto il discorso della licenza prova per tot giorni.. ma ti permette di usarlo anche successivamente tranquilla, solo ogni volta che lo utilizzerai ti ricor  Details Reply Post time 2012-12-18 23:33

Rate

Number of participants 5Pin +7 Collapse Reason
Lara + 1 Powerfull!
Clara56 + 1 Very nice!
ricamosa + 2 Very nice!
Amore Caro + 2 Very nice!
nomekop + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 22:56 | Show all posts
io non so come aiutarti,spero ci sia qualcuna che ne sa più di me
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 23:12 | Show all posts
volo78 replied at 2012-12-18 10:37
Buongiorno ragazze!
come ve la passate? scusate la latitanza lunghisssssssssssssssima, non è stato  ...

ciao Volo, bentrovata.. spero sia passato il momentaccio... in bocca al lupo per tutto!

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!
nomekop + 1 Usefull
giongina + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 23:20 | Show all posts
Clara56 replied at 2012-12-18 14:33
In Oxford Street ci sono tantissimi negozi e anche un grande centro commerciale si chiama John Lew ...

Grazie, .... segnato!!!!

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!
Amore Caro + 2 Very nice!
giongina + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 23:22 | Show all posts
Buon pomeriggio ragazzuole, ... qui nebbia, freddo, .... voglia di stare a casetta davanti al camino!!!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Lara + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 23:25 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-18 13:52
buon pranzo a tutte....vi posso offrire un po di tortelli di zucca?

Siii volentieri cara, io li adorooo

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 23:26 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-18 14:08
mannaggia che buoni che devono essere ,ho ancora più fame

hihihi anche io oggi a pranzo avevo famissima.. mi son fatta una pasta semplicissima fusilli integrali, melanzane grigliate fatte a pezzetti, peperoncino e sugo di pomodoro!! era favolosa!! e non avevo voglia di gratugiarci sopra un pò di grana se no sarebbe stata la fine del mondo!!
e il tutto abbastanza salutare, 80 grammi di pasta come dice la mia dieta + verdure.. gnaaaam
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 23:27 | Show all posts
mi faccio una tisana zenzero e cannella bio...ne volete offro volentieri una tazza fumante...il camino si peccato averlo in montagna e non in città ma ci sto pensando:o

Comments

la tisana la assaggio volentierti, grazie cara!! e gradirei anche il camino  Details Reply Post time 2012-12-19 15:42

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 23:33 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-12-18 15:50
ma voi che versione winrar utilizzate? lunica che riesco a caricare è in prova per 40gg.
il progra ...

io ho scaricato recentemente Winzrar con appunto il discorso della licenza prova per tot giorni.. ma ti permette di usarlo anche successivamente tranquilla, solo ogni volta che lo utilizzerai ti ricorderà anche che puoi comprarlo ;P

Comments

grazieeee che notizia! sei un angelo! eppure la precedente lho scaricata da internet e non aveva limiti. boh! allora ben vengano i promemoria  Details Reply Post time 2012-12-19 03:23

Rate

Number of participants 4Pin +8 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull
ricamosa + 2 Very nice!
Amore Caro + 2 Very nice!
nomekop + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 23:37 | Show all posts
Cristal replied at 2012-12-18 23:06
Buon pomeriggio

buon pomeriggio a te

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!
pinca + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 03:47 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list