Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-19 01:32 | Show all posts
Grazie per la tisana ma preferisco il piatto di pasta, non integrale magari che non mi piace, ma il peperoncino attira!

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
remicia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 01:34 | Show all posts
Ho finito i soldini, stasera li stampo, ho la mia macchina segreta ma non ditelo a Monti !;P

Comments

stampane qualcuno anche per me!!! magari direttamente qualche banconota di colore viola  Details Reply Post time 2012-12-19 15:44
dove lhai comprata sta macchina??????????  Details Reply Post time 2012-12-19 04:28

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
Nimue + 2 ne stampi anche per me?
pinca + 2 non lo dico se me ne passi alcuni

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 01:35 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-18 13:52
buon pranzo a tutte....vi posso offrire un po di tortelli di zucca?

io li ho assaggiati ma non mi piacciono sono abituata a mangiare i nostri tradizionali

Comments

eh il sapore della zucca non piace a tutti.. io personalmente la adoro! mia mamma ci fa anche i gnocchetti!! gnaaaaam  Details Reply Post time 2012-12-19 15:44

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull
Nimue + 3 Usefull
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 01:36 | Show all posts
Cristal replied at 2012-12-18 15:06
Buon pomeriggio

buona sera

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
bolo + 1 Thank you very much!
remicia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 01:39 | Show all posts
ma quanto chiacchierate
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 01:40 | Show all posts
io invece lavoro questa settimana

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 01:50 | Show all posts
LA SCORSA SETTIMANA HO CONFEZIONATO QUESTO BABBO NATALE, POI HO COMPRATO UN ALTRO PANNELLO UGUALE E HO PENSATO DI FARE (QUESTA MATTINA) LA MOGLIE DI BABBO NATALE, ALTRIMENTI PER QUESTE FESTE RIMANEVA SOLO!!!!;P
SONO UNA BELLA COPPIA VERO????
babbi.JPG

Comments

splendidiiiii!!! hai fatto proprio bene a fare la coppia!! magnifici, brava Ermy!  Details Reply Post time 2012-12-19 15:45
Ma come sei brava! Io dovrei fare un giocattolino per le mie nipoti, dici sarebbe difficile? Non sono così esperta....  Details Reply Post time 2012-12-19 15:34
Molto carini, Brava  Details Reply Post time 2012-12-19 06:32
ma sono favolosi!!!sei bravissima  Post time 2012-12-19 05:36
ma che bella coppia!!!  Details Reply Post time 2012-12-19 05:06
Accidenti,fai quasi rabbia, ho sempre desiderato confezionare bambole o pupazzi di vario genere ma non mi ci metto mai,dico sempre lo farò e...in compenso stasera mi metto a fare un doudou per la nip  Details Reply Post time 2012-12-19 04:47
bellissimi  Details Reply Post time 2012-12-19 04:36
ma che belli  Details Reply Post time 2012-12-19 04:13
ma sei bravissima hai confezionato tutto tu???  Post time 2012-12-19 03:40
bellissimi...hai fatto bene, così si fanno compagnia  Details Reply Post time 2012-12-19 03:28
ma sei troppo brava io sono imbranatissima con il cucito nonostante ci provo sempre  Details Reply Post time 2012-12-19 02:54
brava ,in due è meglio  Details Reply Post time 2012-12-19 02:43

Rate

Number of participants 4Pin +8 Collapse Reason
pinca + 1 Powerfull!
bolo + 1 Very nice!
Nimue + 5 belli
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 02:43 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-19 02:50
LA SCORSA SETTIMANA HO CONFEZIONATO QUESTO BABBO NATALE, POI HO COMPRATO UN ALTRO PANNELLO UGUALE E  ...

brava ,in due è meglio:)

Rate

Number of participants 4Pin +10 Collapse Reason
pinca + 1 Powerfull!
maia + 3 Usefull
bolo + 1 Usefull
Nimue + 5 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 02:54 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-18 18:50
LA SCORSA SETTIMANA HO CONFEZIONATO QUESTO BABBO NATALE, POI HO COMPRATO UN ALTRO PANNELLO UGUALE E  ...

ma sei troppo brava io sono imbranatissima con il cucito nonostante ci provo sempre

Rate

Number of participants 5Pin +12 Collapse Reason
vulcanella + 2 Usefull
maia + 3 Usefull
remicia + 3 Powerfull!
Nimue + 3 Usefull
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 03:03 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-12-18 16:07
Io quella illimitata...

Io utilizzo Izarc gratuito e che apre tutto da zip a rar... :P

Comments

grazie per il suggerimento  Details Reply Post time 2012-12-20 04:15
buono a sapersi!!  Details Reply Post time 2012-12-19 15:40

Rate

Number of participants 5Pin +15 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Thank you very much!
pinca + 2 Usefull
maia + 3 Usefull
remicia + 2 Usefull
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-24 07:09 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list