- viewthread_userinfo_credits
- 4002
|
ragazze sono cotta, stò filmando le recite dellasilo e stò facendo le foto che poi monterò in un cd che sarà distribuito ai genitori...domani è lultima sera, meno male!!! Lo so che mio figlio non và più allasilo, ma mi hanno chiesto se potevo fare questo servizio anche in futuro, visto che fatto da un professionista costa un sacchissimo e non ho saputo dire di no, solo che questanno devo fare quasi tutto io, perchè mio marito non mi può aiutare....uff...ecco cosa mi ci vuole ;P;P
 |
|