Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-19 03:04 | Show all posts
Soldini distribuiti grazie per quelli ricevuti ,buona serataaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Rate

Number of participants 4Pin +11 Collapse Reason
vulcanella + 2 Usefull
maia + 3 Usefull
bolo + 1 Usefull
Nimue + 5 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 03:23 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-18 16:33
io ho scaricato recentemente Winzrar con appunto il discorso della licenza prova per tot giorni..  ...

g:loveliness::loveliness:razieeee che notizia! sei un angelo! eppure la precedente lho scaricata da internet e non aveva limiti. boh! allora ben vengano i promemoria;P

Comments

ma figurati cara, non ho fatto nulla... si si ti darà sempre il promemoria ma tu gentilmente infischiatene  Details Reply Post time 2012-12-19 15:40

Rate

Number of participants 3Pin +8 Collapse Reason
vulcanella + 2 Usefull
maia + 3 Usefull
remicia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 03:24 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-12-18 14:50
ma voi che versione winrar utilizzate? lunica che riesco a caricare è in prova per 40gg.
il progra ...

dammi tempo di parlare con lesperto (mio marito), sono sicura che qualcosa risolveremo :D

Comments

grazie mille!  Details Reply Post time 2012-12-19 03:34

Rate

Number of participants 3Pin +11 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Thank you very much!
vulcanella + 2 Usefull
remicia + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 03:26 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-18 15:38
Grazie!!! Sei stata troppo gentile! Mi pare però che limporto per me al momento sia fisso....0-1 ...

beh, puoi dare 1 soldino alla volta dei 10 che il forum ti regala ogni giorno....occhio che a volte il forum è tirchio e o non ti dà soldini, o te ne da meno e non si capisce il perchè ;P

Comments

se la cifra è quella indicata aprendo rate, stamattina non cè nemmeno un soldino...sig  Details Reply Post time 2012-12-19 15:28
esatto...i miei devono ancora arrivare....  Details Reply Post time 2012-12-19 05:27
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 03:28 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-18 17:50
LA SCORSA SETTIMANA HO CONFEZIONATO QUESTO BABBO NATALE, POI HO COMPRATO UN ALTRO PANNELLO UGUALE E  ...

bellissimi...hai fatto bene, così si fanno compagnia ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 03:34 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-18 20:24
dammi tempo di parlare con lesperto (mio marito), sono sicura che qualcosa risolveremo

grazie mille!

Comments

ti ho mandato e-mail così recuperi il mio indirizzo di posta  Details Reply Post time 2012-12-19 03:39

Rate

Number of participants 1Pin +5 Collapse Reason
Nimue + 5 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 03:38 | Show all posts
ragazze sono cotta, stò filmando le recite dellasilo e stò facendo le foto che poi monterò in un cd che sarà distribuito ai genitori...domani è lultima sera, meno male!!! Lo so che mio figlio non và più allasilo, ma mi hanno chiesto se potevo fare questo servizio anche in futuro, visto che fatto da un professionista costa un sacchissimo e non ho saputo dire di no, solo che questanno devo fare quasi tutto io, perchè mio marito non mi può aiutare....uff...ecco cosa mi ci vuole ;P;P

Comments

cavolo Nimue... capisco la stanchezza!!!! però ti fa onore dare una mano e sono sicura verrà un montaggio magnifico! brava!!  Details Reply Post time 2012-12-19 15:41
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 03:39 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-12-18 19:34
grazie mille!

ti ho mandato e-mail così recuperi il mio indirizzo di posta :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 04:13 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-18 18:50
LA SCORSA SETTIMANA HO CONFEZIONATO QUESTO BABBO NATALE, POI HO COMPRATO UN ALTRO PANNELLO UGUALE E  ...

ma che belli

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
vulcanella + 2 Usefull
maia + 3 Usefull
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 04:28 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-18 17:34
Ho finito i soldini, stasera li stampo, ho la mia macchina segreta ma non ditelo a Monti !

dove lhai comprata sta macchina??????????

Comments

Alla Fiat, per questo che non funziona  Details Reply Post time 2012-12-19 04:50

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
vulcanella + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-24 19:48 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list