- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
ermy205 replied at 2012-12-18 17:50 
LA SCORSA SETTIMANA HO CONFEZIONATO QUESTO BABBO NATALE, POI HO COMPRATO UN ALTRO PANNELLO UGUALE E ...
Accidenti,fai quasi rabbia, ho sempre desiderato confezionare bambole o pupazzi di vario genere ma non mi ci metto mai,dico sempre lo farò e...in compenso stasera mi metto a fare un doudou per la nipotina di una cara amica, è semplice ma speriamo venga bene, ma certo una bel pupazzo come i tuoi sarebbe il massimo, ma lo farò;P |
Rate
-
View Rating Log
|