Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-19 05:22 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-12-18 14:50
ma voi che versione winrar utilizzate? lunica che riesco a caricare è in prova per 40gg.
il progra ...

anche io credo di avere la versione di Sere...cmq mi funziona bene!!!!

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
vulcanella + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 05:25 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-18 17:34
Ho finito i soldini, stasera li stampo, ho la mia macchina segreta ma non ditelo a Monti !

;P;P;P;P;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 05:27 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-18 19:26
beh, puoi dare 1 soldino alla volta dei 10 che il forum ti regala ogni giorno....occhio che a volt ...

esatto...i miei devono ancora arrivare....
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 05:29 | Show all posts
maia replied at 2012-12-18 20:53
ovviamente nel corso di anni

si va beh...sono cmq tantissimi....magari quando te li guardi,...ti vengono alla mente tanti ricordi...nel tempo!!!!!!!

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 05:30 | Show all posts
maia replied at 2012-12-18 20:54
io lho visto  e come sempre è stato eccezionale

io invece visto niente, nemmeno un briciolino di programma....però ho sentito che ha avuto tanto ascolto!!!!!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 05:31 | Show all posts
Ciao ragazze....anche io per ora niente soldoni...faccio un giretto e aspetto un po....

qui oggi giornata umida e tanta nebbia....finirà anche sto inverno,...io sono già stancadi freddo e brutto tempo...voglio il caldoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 06:19 | Show all posts
stasera niente soldini...bohhhhhhh, va beh ora vado a nanna...notte notte a tutte!!!!!comincio a crollare!!!!

Rate

Number of participants 3Pin +9 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Usefull
Ivy + 1 Thank you very much!
pinca + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 06:20 | Show all posts
soldini arrivati e distribuiti :) buonanotte!!!!:sleepy:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 06:32 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-18 17:50
LA SCORSA SETTIMANA HO CONFEZIONATO QUESTO BABBO NATALE, POI HO COMPRATO UN ALTRO PANNELLO UGUALE E  ...

Molto carini, Brava:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 06:43 | Show all posts
Ragazze ho distribuito i miei soldini, adesso vi auguro una buona notte a tutte:kiss:

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
lucin + 1 thank you very much
pinca + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-24 14:22 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list