Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-19 07:09 | Show all posts
buona notte sogni doro

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
pinca + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 07:12 | Show all posts
soldini distribuiti

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
lucin + 1 thank you very much
pinca + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 07:15 | Show all posts
adesso posso andare a dormire  soldini dati
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 07:16 | Show all posts
mi piacerebbe averne di più da dare a tutte ma si fa quel che si può
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 07:17 | Show all posts
Dunja non si è vista oggi o sbaglio speriamo tutto bene
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 07:17 | Show all posts
siamo un bel gruppo

Comments

si siamo un bel gruppo sono felice di farne parte  Details Reply Post time 2012-12-19 17:43
concordo anche io!! siamo un bellissimo gruppo!!! grazie per tutto care  Details Reply Post time 2012-12-19 15:46
puoi dirlo ben forte.... siamo una bel gruppo ..... veramente,.......grazie a tutte ragazze!!!!  Details Reply Post time 2012-12-19 14:42
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 07:18 | Show all posts
buona notte a domani

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Ivy + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 14:32 | Show all posts
Buon giorno ragazze qui oggi la giornata non si presenta affatto bene, pioggia e vento speriamo più tardi si sistemi un po:)

Comments

ciao vulcanella! nella mia zona al nord cielo sereno e per fortuna oggi niente nebbia, ma molto freddo. a presto  Details Reply Post time 2012-12-20 04:12

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 14:40 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-18 21:47
Accidenti,fai quasi rabbia, ho sempre desiderato confezionare bambole o pupazzi di vario genere ma ...

dai prova, compra cucito creativo e vedrai che poi non è così difficile!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 14:42 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-19 00:17
siamo un bel gruppo

puoi dirlo ben forte.... siamo un bel gruppo ..... veramente,.......grazie a tutte ragazze!!!!
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-24 14:22 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list