Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-19 17:19 | Show all posts
Edited by Dunja at 2012-12-19 17:21
susy54 replied at 2012-12-19 16:15
Ciao, Ho visito un designo che piace tanto e ho scaricato, ma non funizione. Mi hanno detto che  dev ...


chart.jpg key.jpg

ecco quello che cercavi... adesso, clicca sulla scritta Download sopra immagini - se passi mouse sopra immagini ti compare scritta Download (114,85 kb)... non salvare immagini con tasto sinistra del mouse (salva con nome... non lo fare), ma usa scaricamento con la scritta download... altrimenti, ti rimarà la grandezza questa che vedi e lo schema non sarà tanto leggibile.

Comments

Grazie Grazie sei stata molto gentile  Details Reply Post time 2012-12-19 18:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 17:41 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-19 16:42
la tisana la assaggio volentierti, grazie cara!! e gradirei anche il camino

la tisana va bene,sono a letto con febbre e tosse bestiale:(

Comments

mi dispiace, rimettiti presto, natale è alle porte......  Details Reply Post time 2012-12-20 01:48
no Remicia accidenti!! mi spiace!! ti auguro una buona guarigione al più presto! e che la febbre si sfoghi tutta ora così sarai prontissima per le feste!!  Details Reply Post time 2012-12-19 18:16
auguri guarisci presto,la tosse mi sa che è una costante di questanno ,lho avuta pure io settimane fa  Details Reply Post time 2012-12-19 17:47
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 17:43 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-19 08:17
siamo un bel gruppo

si siamo un bel gruppo sono felice di farne parte:)

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
ricamosa + 2 The best!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 17:44 | Show all posts
M.CRISTINA replied at 2012-12-19 16:12
buongiorno a te e a tutte le italiane

sto ammirando le tue rose di feltro... stupende!!!!:D
per trovare disegno come farle sto rovestando tutto il blog... ma lo troverò, vero?:o

Comments

trovate? sono curiosa anchio!  Details Reply Post time 2012-12-20 04:09
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 17:47 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-19 09:41
la tisana va bene,sono a letto con febbre e tosse bestiale

auguri guarisci presto,la tosse mi sa che è una costante di questanno ,lho avuta pure io settimane fa

Comments

non mi parlate di tosse...a me è durata 10 giorni e ho dovuto fare antibiotico e aereosol  Details Reply Post time 2012-12-19 18:48
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 18:00 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-19 10:19
ecco quello che cercavi... adesso, clicca sulla scritta Download sopra immagini - se passi mouse ...

Grazie Grazie sei stata molto gentile :D

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
Dunja + 6 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 18:15 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-19 08:57
Grazie, allora arrivano stasera, spero di fare in tempo, altrimenti li ritrovo domani?

si si altrimenti li ritrovi domani.. diciamo che se non li usi il giorno prima, il giorno dopo quando ti colleghi li hai lì ancora disponibili :)

Comments

Grazie Serelaura, allora se non vanno perduti li "semino" tutti domani ihihihi  Details Reply Post time 2012-12-19 19:58
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 18:16 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-19 10:41
la tisana va bene,sono a letto con febbre e tosse bestiale

no Remicia accidenti!! mi spiace!!
ti auguro una buona guarigione al più presto! e che la febbre si sfoghi tutta ora così sarai prontissima per le feste!! :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 18:18 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-19 08:49
ciao Giongina, si, è quella... prova ad aspettare ancora un pò e tieni presente che dovrebbero a ...

ciao Cristina, di cosa hai bisogno? come scrive Giongina, da quando arrivi al livello 1 in su, hai la possibilità di donare crediti a chi vuoi cliccando sul tasto Rate sotto ad ogni post.. nel livello 1 hai a disposizione 10 gold coins da donare giornalmente..

Comments

grazie ho capito ora, ma mi chiedevo anche come si fanno ad avere CHD  Post time 2012-12-19 18:48
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 18:20 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-19 10:06
dove ti sei cacciata.. in quale reparto hai trovato questo msg?
ci sono alcune nuove zone in quest ...

hihihi abbiamo mandato in crisi persino te super Dunja :o
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-24 13:01 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list