Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-19 18:48 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-19 09:47
auguri guarisci presto,la tosse mi sa che è una costante di questanno ,lho avuta pure io settim ...

non mi parlate di tosse...a me è durata 10 giorni e ho dovuto fare antibiotico e aereosol:Q

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 18:54 | Show all posts
Care amiche buongiorno :) sono appena tornata da palestra e un po di spesa!! Adesso doccia veloce e poi visto che oggi sono a casuccia spero di potermi completare qualche altra confezione che ho in sospeso...vedi ....alberello della Rovaris!!!
Intanto vi faccio vedere un altro alberello fatto qualche anno fa:loveliness: sapin elisa.jpg

Comments

Basta vado via, siete tutte troppo brave. Ho sempre detto di farli anchio questi alberelli ed ogni anno poi passo a fare i miei presepi in conchiglia e niente alberi!A parte tutto, brava, vedo precis  Details Reply Post time 2012-12-20 07:17
splendido e azzecchi sempre anche i complementi giusti!!  Details Reply Post time 2012-12-20 03:35
delizioso!!!le rocchette sono a punto croce????  Details Reply Post time 2012-12-20 01:50
che bello Maia, bravissima!  Details Reply Post time 2012-12-19 22:23
bello cara  Details Reply Post time 2012-12-19 19:54
Molto bello!  Details Reply Post time 2012-12-19 19:28
che bello ma brava  Details Reply Post time 2012-12-19 19:11

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
ricamosa + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 19:11 | Show all posts
maia replied at 2012-12-19 10:54
Care amiche buongiorno  sono appena tornata da palestra e un po di spesa!! Adesso doccia veloce e ...

che bello ma brava
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 19:15 | Show all posts
buon appetito ragazze,......dunja non volevo mandarti in crisi ma ogni giorno scopro qualcosa di nuovo e non è facile districarsi...:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 19:28 | Show all posts
maia replied at 2012-12-19 11:54
Care amiche buongiorno  sono appena tornata da palestra e un po di spesa!! Adesso doccia veloce e ...

Molto bello!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 19:41 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-19 08:44
stampane qualcuno anche per me!!! magari direttamente qualche banconota di colore viola

a me vanno bene anche gialle verdi beige azurre

Comments

beate a voi, qui ci sono in giro solo banconote da 50 euro, se vuoi quelle da 100 le devi prenotare non sò quanto tempo prima in banca!!!!  Details Reply Post time 2012-12-20 01:52
hai ragione!! però sai il viola è uno dei miei colori preferiti  Details Reply Post time 2012-12-19 22:23
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 19:50 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-19 09:08
buon giorno dolcezze!!!

buon giorno cara ci sei mancata
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 19:54 | Show all posts
maia replied at 2012-12-19 11:54
Care amiche buongiorno  sono appena tornata da palestra e un po di spesa!! Adesso doccia veloce e ...

bello  cara
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 19:55 | Show all posts
buon giorno a tutte
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 19:58 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-19 10:15
si si altrimenti li ritrovi domani.. diciamo che se non li usi il giorno prima, il giorno dopo qua ...

Grazie Serelaura, allora se non vanno perduti li "semino" tutti domani ihihihi

Comments

hihihi giusto  Details Reply Post time 2012-12-19 22:24
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-24 22:50 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list