Care amiche buongiorno :) sono appena tornata da palestra e un po di spesa!! Adesso doccia veloce e poi visto che oggi sono a casuccia spero di potermi completare qualche altra confezione che ho in sospeso...vedi ....alberello della Rovaris!!!
Intanto vi faccio vedere un altro alberello fatto qualche anno fa:loveliness:
Basta vado via, siete tutte troppo brave.
Ho sempre detto di farli anchio questi alberelli ed ogni anno poi passo a fare i miei presepi in conchiglia e niente alberi!A parte tutto, brava, vedo precis
DetailsReply
Post time 2012-12-20 07:17
beate a voi, qui ci sono in giro solo banconote da 50 euro, se vuoi quelle da 100 le devi prenotare non sò quanto tempo prima in banca!!!!
DetailsReply
Post time 2012-12-20 01:52