Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-19 19:59 | Show all posts
Ciao a tutte io sono al caffè.....
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 20:00 | Show all posts
ermy cè posta per tè
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 21:27 | Show all posts
Ah caspiterina, cè un thread tutto per le italiane, che bello! Mi ero iscritta già da un pò ma questo sito era finito nel dimenticatoio ma ieri mi ci son ritrovata e ora vediamo di  prestarci più attenzione e capire bene come funziona, che sembra parecchio interessante :P

Poi leggo le millemila pagine precedenti, ma intanto una piccola presentazione:

Sono Laura, da Trento, 29 anni.

E visto che mi sembra di capire che vogliono comunque linglese sul forum...


Oh wow, theres a thread for all the Italians, how nice! I had already registered from a while but Ive forget this site until yesterday when Ive found myself there and now I see to lend more attention and understand how it works, which seems quite interesting: P
Then Ill read the thousands previous pages, but in the meantime a small presentation:

Im Laura, from Trento, 29 years old: P

Comments

benvenuta io mi chiamo antonella  Post time 2012-12-21 19:10
ciao benvenuta anche da parte mia, anchio sono di Catania.  Details Reply Post time 2012-12-20 05:22
Ciao Laura,benvenuta,io sono Debora.  Details Reply Post time 2012-12-20 05:00
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaa  Post time 2012-12-20 04:35
ciao Lo, benvenuta...!  Details Reply Post time 2012-12-20 03:46
dalla provincia di Varese un caloroso benvenuta!  Details Reply Post time 2012-12-20 03:41
ciao Laura, benvenuta tra noi!!!!  Details Reply Post time 2012-12-20 01:54
ciao benvenuta anche io sono bresciana ma ho ben 57 anni ma amo il ricamo  Details Reply Post time 2012-12-20 01:23
Ciao un benvenuta dalla provincia di Brescia Sofy  Post time 2012-12-20 00:37
benvenuta fra noi,io sono siciliana di Catania precisamente,vedrai ti troverai bene!  Details Reply Post time 2012-12-19 23:04
ciao Laura, benvenuta nel nostro posticino nel forum!! io sono Serena dalla provincia di Modena ed ho anche io 29 anni si, ti accorgerai che siamo parecchio chiaccherone ma tranquilla, qui non  Details Reply Post time 2012-12-19 22:25

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Powerfull!
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 21:44 | Show all posts
Buon pomeriggio finalmente sole.
Per ora niente soldoni ancora, appena arrivano spero di darli.
Ciaooooooooo

Comments

ciao Anna se ho ben capito da Maria gradita sei di Brescia??? io mi chiamo Sofy e sono nuova  Post time 2012-12-19 22:04

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Thank you very much!
ermy205 + 1 buon giorno
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 22:23 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-19 12:41
a me vanno bene anche gialle verdi beige azurre

hai ragione!! però sai il viola è uno dei miei colori preferiti :P

Comments

la mia amica di Bologna anche lei predilige il viola  Details Reply Post time 2012-12-19 23:11
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 22:23 | Show all posts
maia replied at 2012-12-19 11:54
Care amiche buongiorno  sono appena tornata da palestra e un po di spesa!! Adesso doccia veloce e ...

che bello Maia, bravissima!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 22:24 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-19 12:58
Grazie Serelaura, allora se non vanno perduti li "semino" tutti domani ihihihi

hihihi giusto :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 22:25 | Show all posts
lo9883 replied at 2012-12-19 14:27
Ah caspiterina, cè un thread tutto per le italiane, che bello! Mi ero iscritta già da un pò ma q ...

ciao Laura, benvenuta nel nostro posticino nel forum!! io sono Serena dalla provincia di Modena ed ho anche io 29 anni :D
si, ti accorgerai che siamo parecchio chiaccherone :lol ma tranquilla, qui non è necessario scrivere in inglese.... per fortuna :P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 22:40 | Show all posts
ciao laura io sono cinzia di bologna ben venuta ...

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 23:02 | Show all posts
Ciao e benvenuta!Mi tocca lasciarvi, la "brava collega":P è arrivata adesso a supervisionare il mio lavoro..grrrr, non se ne poteva stare ancora un pò nellaltra sede?:D non so se mi ricollego dopo ma temo di no. Buona serata a tutte Bacetti

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Thank you very much!
nomekop + 1 Thank you very much!
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-24 19:48 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list