Scusa....io sono Giorgia, ma per gli amici Giongina ( nomino coniato dalle nipoti che mi chiamano zia Giongia).....ed ho coniato anche io un termine nuovo: ma vattene nellatra sede!!;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P riferito alla mia cara collega dufficio ovviamente....ciao
Io adoro il viola e questo pacchetto regalo è bellissimo!!! brava la tua amica di Catania
come va Remicia? stai un pò meglio?
DetailsReply
Post time 2012-12-20 00:37
veramente carini questi vassoietti...appena trovo la foto vi faccio vedere anche quello col grigio che ha regalato a me!!
DetailsReply
Post time 2012-12-20 05:26
la tosse mi sta sconquassando....vado a fare laereosol....
la mia amica ,si chiama Luisa,è molto creativa,a Maia lo ha regolato con il grigio,molto elegante e poi fa quest ipizzi alluncinetto,bravi
DetailsReply
Post time 2012-12-20 02:02
a punto lanciato se ricordo pene,era un free di Elisa passion,anche quello di questanno è carino,ha la macchina da cucire,ogni anno fa un alberello diverso
DetailsReply
Post time 2012-12-20 02:09