Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-19 23:04 | Show all posts
lo9883 replied at 2012-12-19 22:27
Ah caspiterina, cè un thread tutto per le italiane, che bello! Mi ero iscritta già da un pò ma q ...

benvenuta fra noi,io sono siciliana di Catania precisamente,vedrai ti troverai bene!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 23:04 | Show all posts
Edited by giongina at 2012-12-19 15:05

Scusa....io sono Giorgia, ma per gli amici Giongina ( nomino coniato dalle nipoti che mi chiamano zia Giongia).....ed ho coniato anche io un termine nuovo: ma vattene nellatra sede!!;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P riferito alla mia cara collega dufficio ovviamente....ciao

Comments

non sapevo lorigine di Giongina... dolcissimo  Details Reply Post time 2012-12-20 17:10

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
Clara56 + 4 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 23:11 | Show all posts
Edited by remicia at 2012-12-20 00:12
SERELAURA replied at 2012-12-19 23:23
hai ragione!! però sai il viola è uno dei miei colori preferiti


regalo luisa 003.jpg la mia amica di Bologna anche lei  predilige il viola,e sempre a proposito di viola questo è un regalino tuttoviola di una mia amica di catania

Comments

come stai remicia? ho letto che il virus ha colpito anche te. ti auguro una rapida guarigione!  Details Reply Post time 2012-12-20 03:45
Io adoro il viola e questo pacchetto regalo è bellissimo!!! brava la tua amica di Catania come va Remicia? stai un pò meglio?  Details Reply Post time 2012-12-20 00:37
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 23:18 | Show all posts
bel regalino,vi saluto a domani....buona serata a tutte

Rate

Number of participants 2Pin +8 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
occhiverdi + 6 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 00:37 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-19 16:11
la mia amica di Bologna anche lei  predilige il viola,e sempre a proposito di viola questo è un r ...

Io adoro il viola e questo pacchetto regalo è bellissimo!!! brava la tua amica di Catania :loveliness:
come va Remicia? stai un pò meglio?

Comments

veramente carini questi vassoietti...appena trovo la foto vi faccio vedere anche quello col grigio che ha regalato a me!!  Details Reply Post time 2012-12-20 05:26
la tosse mi sta sconquassando....vado a fare laereosol.... la mia amica ,si chiama Luisa,è molto creativa,a Maia lo ha regolato con il grigio,molto elegante e poi fa quest ipizzi alluncinetto,bravi  Details Reply Post time 2012-12-20 02:02

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
ermy205 + 1 buon giorno
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 01:23 | Show all posts
lo9883 replied at 2012-12-19 14:27
Ah caspiterina, cè un thread tutto per le italiane, che bello! Mi ero iscritta già da un pò ma q ...

ciao benvenuta anche io sono bresciana ma ho ben 57 anni ma amo il ricamo

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 01:48 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-19 10:41
la tisana va bene,sono a letto con febbre e tosse bestiale

mi dispiace, rimettiti presto, natale è alle porte......

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 01:50 | Show all posts
maia replied at 2012-12-19 11:54
Care amiche buongiorno  sono appena tornata da palestra e un po di spesa!! Adesso doccia veloce e ...

delizioso!!!le rocchette sono a punto croce????

Comments

a punto lanciato se ricordo pene,era un free di Elisa passion,anche quello di questanno è carino,ha la macchina da cucire,ogni anno fa un alberello diverso  Details Reply Post time 2012-12-20 02:09
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 01:52 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-19 12:41
a me vanno bene anche gialle verdi beige azurre

beate a voi, qui ci sono in giro solo banconote da 50 euro, se vuoi quelle da 100 le devi prenotare non sò quanto tempo prima in banca!!!!

Comments

davvero?? pensa te!!  Details Reply Post time 2012-12-20 17:06

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
dollybis + 1 Thank you very much!
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 01:54 | Show all posts
lo9883 replied at 2012-12-19 14:27
Ah caspiterina, cè un thread tutto per le italiane, che bello! Mi ero iscritta già da un pò ma q ...

ciao Laura, benvenuta tra noi!!!!
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-24 07:09 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list