- viewthread_userinfo_credits
- 7342
|
SERELAURA replied at 2012-12-20 01:37 
Io adoro il viola e questo pacchetto regalo è bellissimo!!! brava la tua amica di Catania :loveli ...
la tosse mi sta sconquassando....vado a fare laereosol....
la mia amica ,si chiama Luisa,è molto creativa,a Maia lo ha regolato con il grigio,molto elegante e poi fa quest ipizzi alluncinetto,bravissima,è una torinese trapintata a CT da quando si è sposata,parla in siciliano con laccento torinese,mi fa morire! |
Rate
-
View Rating Log
|