Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-20 01:57 | Show all posts
a.jpg

Comments

Feliz Navidad thimsel!  Details Reply Post time 2012-12-20 03:47
Grazie, Timsel Feliz Navidad y un abrazo fuerte de mi parte Besitos!  Details Reply Post time 2012-12-20 03:44
grazie anche a tè  Details Reply Post time 2012-12-20 02:09

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
nomekop + 1 Powerfull!
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 02:00 | Show all posts
Da poco ho finito di lavare i piatti, il pranzetto tra amiche è andato bene...
vorrei però che babbo natale mi portasse una lavastoviglie!!!!!!!
oggi è stata una giornata splendida, con temperatura primaverile!!!

Vi saluto con un grosso abbraccio a tutte e con ansia aspetto domani mattina per
risalutarvi!!!:):):)

Comments

anche io adoro la lavastoviglieeee... dai dai insisti con babbo Natale!!  Details Reply Post time 2012-12-20 17:07
ciao ermy un abbraccio  Details Reply Post time 2012-12-20 03:48
la lavastoviglie...jadore fattela regalare e se non arriva come regalo vattela a comprare,io non potrei farne a meno  Details Reply Post time 2012-12-20 02:06
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 02:02 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-20 01:37
Io adoro il viola e questo pacchetto regalo è bellissimo!!! brava la tua amica di Catania :loveli ...

la tosse mi sta sconquassando....vado a fare laereosol....
la mia amica ,si chiama Luisa,è molto creativa,a Maia lo ha regolato con il grigio,molto elegante e poi fa quest ipizzi alluncinetto,bravissima,è una torinese trapintata a CT da quando si è sposata,parla in siciliano con laccento torinese,mi fa morire!

Comments

Spero lareosol ti aiuti cara.. si quel pizzo è a dir poco meraviglioso, bravissima davvero la vostra amica... ahahah che buffo laccento torinese nella parlate siciliana  Details Reply Post time 2012-12-20 17:05

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 02:06 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-20 03:00
Da poco ho finito di lavare i piatti, il pranzetto tra amiche è andato bene...
vorrei però che bab ...

la lavastoviglie...jadore:)
fattela regalare e se non arriva come regalo vattela a comprare,io non potrei farne a meno:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 02:09 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-20 02:50
delizioso!!!le rocchette sono a punto croce****


a punto lanciato se ricordo bene,era un free di Elisa passion,anche quello di questanno è carino,ha la macchina da cucire,ogni anno fa un alberello diverso :)

Comments

brava è molto delizioso, ho scaricato questo di questanno è davvero grazioso  Details Reply Post time 2012-12-20 02:12
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 02:09 | Show all posts
thimsel replied at 2012-12-19 18:57

grazie anche  a tè

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 02:12 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-19 19:09
a punto lanciato se ricordo bene,era un free di Elisa passion,anche quello di questanno è carino ...

brava è molto delizioso, ho scaricato questo di questanno è davvero grazioso

Rate

Number of participants 2Pin +9 Collapse Reason
remicia + 3 Usefull
occhiverdi + 6 Interesting

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 02:44 | Show all posts
ragazze scappo a scuola di  ricamo stassera ci scambiamo gli auguri

Comments

no siamo in tante e ci scambiamo i regali solo tra un paio di noi  Details Reply Post time 2012-12-20 05:58
vi scambiate i regalini?  Details Reply Post time 2012-12-20 03:36

Rate

Number of participants 2Pin +8 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull
occhiverdi + 6 Interesting

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 02:46 | Show all posts
buona serata

Comments

ciao bolo! una buona serata anche a te!  Details Reply Post time 2012-12-20 03:51

Rate

Number of participants 7Pin +15 Collapse Reason
nomekop + 1 Powerfull!
ermy205 + 1 buon giorno
dollybis + 1 Thank you very much!
Ivy + 1 Thank you very much!
Clara56 + 2 Very nice!
occhiverdi + 6 Thank you very much!
remicia + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 03:24 | Show all posts
ciao ragazze, grazie a tutte della bella accoglienza..:):loveliness:

Comments

benvenuta anche da parte mia  Post time 2012-12-21 18:34

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
Ivy + 1 ciao benvenuta

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-24 13:01 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list