buonasera a tutte :) mamma mia che giornata...:Q avevo programmato un pomeriggio di confezioni e ricamo e invece non ho concluso praticamente niente :shutup: fra telefono...figlio... e vicina di casa mi sono ritrovata senza neanche accorgermi ad ora di cena:o vabbè mi vado a fare un giretto nelle pagine così mi aggiorno:D