- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
remicia replied at 2012-12-19 21:38 
adesso non ho più la febbre ma tanta tosse,grazie occhiverdi ,tu come stai?
Ciao,appena ti seui rimessa ti consiglio Gar Aglio, è un vasetto con 100 perle piene di aglio, ma non ti spaventare,se le prendi non si sente, si prendono queste appunto per non avere il fastidioso odore, stavo dicendo appunto di prenderle perchè laglio è un ottimo antiinfluenzale oltre al fatto che fa bene per tantissime cose, così ti fortifichi per il futuro, con questo clima capita poi di prenderne più volte i malanni.
Se vuoi digita in internet si Gar Aglio che Aglio e vedrai quante cose buone fa, lho provato con mio marito e lho guarito , meglio è verso la completa guarigione, da un grosso problema intestinale di cui nessuno aveva capitop niente.
A parte questa lezione,si fa per dire, di medicina, in bocca al lupo e guarisci presto:) |
|