Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-20 05:38 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-12-20 04:45
come stai remicia? ho letto che il virus ha colpito anche te. ti auguro una rapida guarigione!

adesso non ho più la febbre ma tanta  tosse,grazie occhiverdi ,tu  come stai?

Comments

il raffreddore mi dà ancora problemi, la tosse è passata.  Details Reply Post time 2012-12-21 03:24
Ciao,appena ti seui rimessa ti consiglio Gar Aglio, è un vasetto con 100 perle piene di aglio, ma non ti spaventare,se le prendi non si sente, si prendono queste appunto per non avere il fastidioso o  Details Reply Post time 2012-12-20 07:01
e io che ero curiosa di vedere il presepio finito  Details Reply Post time 2012-12-20 06:04

Rate

Number of participants 4Pin +4 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
dollybis + 1 Thank you very much!
Ivy + 1 Powerfull!
lucin + 1 The best

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 05:58 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-19 19:44
ragazze scappo a scuola di  ricamo stassera ci scambiamo gli auguri

no siamo in tante e ci scambiamo i regali solo tra un paio di noi

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
dollybis + 1 Powerfull!
lucin + 1 thank you very much

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 06:00 | Show all posts
ziaciccio replied at 2012-12-19 20:28
devo prendere un pò di confidenza.... mi ci vorrà un pochino prima di muovermi bene qua con voi ...

guarda che stiamo imparando man mano grazie alle dritte di Dunja, Nimuie Occhiverdi
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 06:02 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-12-19 21:12
ciao vulcanella! nella mia zona al nord cielo sereno e per fortuna oggi niente nebbia, ma molto fr ...

qui freddo ma sole tutto il giorno

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Ivy + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 06:04 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-19 22:38
adesso non ho più la febbre ma tanta  tosse,grazie occhiverdi ,tu  come stai?

e io che ero curiosa di vedere il presepio finito

Comments

Maria dovevamo assemblarlo lunedì pomeriggio,ma siamo andate a casa di una ns amica ,Luisa,ed il pomeriggio è andato via così,poi mi è venuta la febbre e tutto è rimasto allaria,comunque ci sare  Details Reply Post time 2012-12-20 17:09

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
ermy205 + 2 buon giorno
lucin + 1 Interesting

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 06:16 | Show all posts
Ancora niente soldini :o per stasera rinuncio.... sto crollando dal sonno....:sleepy:  fra laltro domani mi aspetta una giornata pesante di pulizie :Q
buonanotte ragazze:P

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
Ivy + 1 Very nice!
lucin + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 07:01 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-19 21:38
adesso non ho più la febbre ma tanta  tosse,grazie occhiverdi ,tu  come stai?

Ciao,appena ti seui rimessa ti consiglio Gar Aglio, è un vasetto con 100 perle piene di aglio, ma non ti spaventare,se le prendi non si sente, si prendono queste appunto per non avere il fastidioso odore, stavo dicendo appunto di prenderle perchè laglio è un ottimo antiinfluenzale oltre al fatto che fa bene per tantissime cose, così ti fortifichi per il futuro, con questo clima capita poi di prenderne più volte i malanni.
Se vuoi digita in internet si Gar Aglio che Aglio e vedrai quante cose buone fa, lho provato con mio marito e lho guarito , meglio è verso la completa guarigione, da un grosso problema intestinale di cui nessuno aveva capitop niente.
A parte questa lezione,si fa per dire, di medicina, in bocca al lupo e guarisci presto:)

Comments

laglio va bene anche per la pressione  Post time 2012-12-21 18:26
grazie del consiglio vado a curiosare  Details Reply Post time 2012-12-20 17:10
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 07:06 | Show all posts
Cristal replied at 2012-12-19 21:00
Ciao Laura,benvenuta,io sono Debora.

Ciao,benvenuta,io sono Luciana

Comments

Piacere Debora. Scusa ma per caso sei la Luciana che mi aveva mandato per email una fata che cercavo da un pò di tempo? Se non sei te,scusami.  Details Reply Post time 2012-12-21 04:40
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 07:13 | Show all posts
Che tristezza, leggendo mi sono accorta che sono la più vecchia con i miei 62 anni, va beh , via, farò la chioccia( la stazza ce lho) con tutte voi pulcini, sì ma laboriosi e mangioni;P

Comments

:-) che dolce.... così siamo tutti al riparo :-)  Post time 2012-12-21 18:21
Ragazze leta non conta affatto, limportante è come ci si sente dentro e noi siamo delle bambine dentro visto che ci piace tanto giocare con ago e filo  Details Reply Post time 2012-12-20 20:09
sei una ragazza del 50 come me!  Details Reply Post time 2012-12-20 18:05
e no cara .......... questo primato tocca a me purtroppo  Post time 2012-12-20 18:05
ma non sei vecchia!! e limportante è sentirsi bene e con tanta voglia di fare!!!  Details Reply Post time 2012-12-20 17:15
Pensavo di essere io la più vecchia ,dai niente tristezza siamo ragazzeeeeeeeeeeeee  Post time 2012-12-20 16:56
in questo forum letà anagrafica non conta ed il bello è davvero questo se la cosa ti può consolare ci sono tante altre amiche ricamine che sono più o meno tue coetanee, quindi non sentirti  Details Reply Post time 2012-12-20 15:26

Rate

Number of participants 3Pin +7 Collapse Reason
maia + 3 Usefull
mamma_monica + 3 Thank you very much!
Ivy + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 07:17 | Show all posts
maia replied at 2012-12-19 10:54
Care amiche buongiorno  sono appena tornata da palestra e un po di spesa!! Adesso doccia veloce e ...

Basta vado via, siete tutte troppo brave.
Ho sempre detto di farli anchio questi alberelli ed ogni anno poi passo a fare i miei presepi in conchiglia e niente alberi!A parte tutto, brava, vedo precisa , soprattutto i rocchetti mi piacciono e poi ricamare sulla tela verde, che Dio ti conservi sempre la vista!

Comments

grazie cara, sai cerco di dare del mio meglio a volte quando le confezioni non mi vengono bene disfo e rifaccio  Details Reply Post time 2012-12-20 15:31
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 11:07 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list