Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-20 09:34 | Show all posts
perchè non mi danno più i 12 punti del 1° livello, ho solo i 5 ,che per caso è passato monti?

Comments

vedi se ti si nasconde tra i Awaitting task... a volte si trovano lì.  Details Reply Post time 2012-12-20 17:42
ahahaha mitica Lucin!! non lo vogliamo Monti anche qui nel forum!!!!  Details Reply Post time 2012-12-20 17:16
forte luciana ....spero non sia passato monti anche da me....  Details Reply Post time 2012-12-20 16:41

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
dollybis + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 13:41 | Show all posts
Ciao un veloce buon giorno a tutti. Distribuisco i soldini e via con la mia giornata.:(

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
SERELAURA + 1 ciaooo
mamma_monica + 3 Thank you very much!
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 14:40 | Show all posts
Buon Giorno,
Non so cosa faccio di sbagliato, ma ancora oggi non sono in grado di scaricare questo file. Vervaco PN-0145182 Minnie Mouse. Ti prego, aiutami.

Comments

quello file è fatto con il formato .xsd... cè lhai programma pattern maker? Se non cè lhai, è inutile scaricarlo... cioè, non lo puoi leggere... e qui, anche se ti lo scarico io, non lo puoi  Details Reply Post time 2012-12-20 15:42

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
ricamosa + 2 Usefull
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 15:15 | Show all posts
buon giorno a tutte.....
qui splende il sole!!!!!
tra 3 giorni sarò nella mia terra!!!!!



Comments

complimenti per questa frase!  Post time 2012-12-21 18:22
bentornata a casa  Details Reply Post time 2012-12-20 20:13
lItalia ti aspetta a braccia aperte cara!!!!  Details Reply Post time 2012-12-20 17:18
Wowowowwwwwwwwwwwwww che bella fraseeeeeeeee  Post time 2012-12-20 16:55
buon giorno Ermy... che invidia... io per quest anno niente... speriamo in quel nuovo che arriva.  Details Reply Post time 2012-12-20 15:45
Buongiorno Ermy, bellissima questa frase... penso che non vedi lora di riunirti con la tua famiglia  Details Reply Post time 2012-12-20 15:28

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
isabel77 + 1 Usefull
ricamosa + 2 Very nice!
SERELAURA + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 15:26 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-19 23:13
Che tristezza, leggendo mi sono accorta che sono la più vecchia con i miei 62 anni, va beh , via, f ...

in questo forum letà anagrafica non conta :P ed il bello è davvero questo :D se la cosa ti può consolare ci sono tante altre amiche ricamine che sono più o meno tue coetanee, quindi non sentirti  triste!!:P Io per prima di anni ne ho 60 ma me ne sento almeno 20 di meno ;P:lol;P

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
isabel77 + 1 Usefull
lucin + 1 Thank you very much!
SERELAURA + 2 :)

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 15:28 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-20 07:15
buon giorno a tutte.....
qui splende il sole!!!!!
tra 3 giorni sarò nella mia terra!!!!!

Buongiorno Ermy, bellissima questa frase...:loveliness:
penso che non vedi lora di riunirti con la tua famiglia:D

Comments

certamente, è da pasqua che non torno a casa, anche se poi non vedo lora di tornare qui!!!!  Details Reply Post time 2012-12-20 15:30
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 15:30 | Show all posts
maia replied at 2012-12-20 08:28
Buongiorno Ermy, bellissima questa frase...
penso che non vedi lora di riunirti con l ...

certamente, è da pasqua che non torno a casa, anche se poi non vedo lora di tornare qui!!!!

Comments

Buone vacanze Ermy sono felice per te  Details Reply Post time 2012-12-20 20:11
buone vacanze vedrai saranno bellissime!  Details Reply Post time 2012-12-20 18:06
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 15:31 | Show all posts
Edited by maia at 2012-12-20 07:47
lucin replied at 2012-12-19 23:17
Basta vado via, siete tutte troppo brave.
Ho sempre detto di farli anchio questi alberelli ed ogn ...


grazie cara, sai cerco di fare del mio meglio :) a volte quando le confezioni  non mi vengono bene disfo e rifaccio :Q
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 15:42 | Show all posts
susy54 replied at 2012-12-20 14:40
Buon Giorno,
Non so cosa faccio di sbagliato, ma ancora oggi non sono in grado di scaricare questo f ...

quello file è fatto con il formato .xsd... cè lhai programma pattern maker?
Se non cè lhai, è inutile scaricarlo... cioè, non lo puoi leggere... e qui, anche se ti lo scarico io, non lo puoi visualizzare.
Prova a cercare i schemi nella sezione Cross Stitch Pattern Scanned - là sono tutti nel formato jpg o pdf - quelli non ti dovrebberò fare i problemi.
Nella sezione Cross Stitch Patterns Repaint sono i schemi nella estensione .xsd o .pat per le quali hai bisogno dei specifici programmi (PM4 o PCStitch)

Comments

grazie per la dritta dunja ...pure io non lo sapevo ...grazie davvero  Details Reply Post time 2012-12-20 16:45
Ho PC pro adesso scarica PM4. Grazie  Details Reply Post time 2012-12-20 16:45
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 15:45 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-20 15:15
buon giorno a tutte.....
qui splende il sole!!!!!
tra 3 giorni sarò nella mia terra!!!!!

buon giorno Ermy... che invidia...:L
io per quest anno niente... :( speriamo in quel nuovo che arriva.:sleepy:
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 16:06 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list