- viewthread_userinfo_credits
- 8451
|
susy54 replied at 2012-12-20 14:40 
Buon Giorno,
Non so cosa faccio di sbagliato, ma ancora oggi non sono in grado di scaricare questo f ...
quello file è fatto con il formato .xsd... cè lhai programma pattern maker?
Se non cè lhai, è inutile scaricarlo... cioè, non lo puoi leggere... e qui, anche se ti lo scarico io, non lo puoi visualizzare.
Prova a cercare i schemi nella sezione Cross Stitch Pattern Scanned - là sono tutti nel formato jpg o pdf - quelli non ti dovrebberò fare i problemi.
Nella sezione Cross Stitch Patterns Repaint sono i schemi nella estensione .xsd o .pat per le quali hai bisogno dei specifici programmi (PM4 o PCStitch) |
|