- viewthread_userinfo_credits
- 7342
|
maria gradita replied at 2012-12-20 07:04 
e io che ero curiosa di vedere il presepio finito
Maria dovevamo assemblarlo lunedì pomeriggio,ma siamo andate a casa di una ns amica ,Luisa,ed il pomeriggio è andato via così,poi mi è venuta la febbre e tutto è rimasto allaria,comunque ci sarebbe tempo fino al 6 di Gennaio:( |
|