Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-20 17:10 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-19 16:04
Scusa....io sono Giorgia, ma per gli amici Giongina ( nomino coniato dalle nipoti che mi chiamano zi ...

non sapevo lorigine di Giongina... dolcissimo :loveliness:

Comments

forti vero le mie puzzole??  Details Reply Post time 2012-12-20 20:54

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
remicia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 17:12 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-20 17:53
buongiorno ragazze, ora leggo un po di post ,questo e un periodo un po incasinato per me hanno ricov ...

Auguri Monica per la tua mamma,adesso i medicinale per linfarto fanno miracoli,abbi fiducia!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 17:15 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-20 00:13
Che tristezza, leggendo mi sono accorta che sono la più vecchia con i miei 62 anni, va beh , via, f ...

ma non sei vecchia!! e limportante è sentirsi bene e con tanta voglia di fare!!! :loveliness:

Comments

non siamo vecchie ,siamo diversamente giovani  Details Reply Post time 2012-12-20 20:10

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 17:16 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-20 02:34
perchè non mi danno più i 12 punti del 1° livello, ho solo i 5 ,che per caso è passato monti?

ahahaha mitica Lucin!! :P non lo vogliamo Monti anche qui nel forum!!!!

Comments

per carità, oramai siamo assuefatti da monti!!!! basta.... ci vien lorticaria, siamo intolleranti... ci vien di tutto!!!  Post time 2012-12-21 17:56
Sì ma noi per fortuna abbiamo Dunja che ci illumina, Dunja forever!  Details Reply Post time 2012-12-21 00:17

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 17:18 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-20 08:15
buon giorno a tutte.....
qui splende il sole!!!!!
tra 3 giorni sarò nella mia terra!!!!!

lItalia ti aspetta a braccia aperte cara!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 17:26 | Show all posts
no monti qua no per favore ,ermy buon viaggio di ritorno da quanto ho capito non vivi in italia....che bello tornare a casa....

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 ciao!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 17:38 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-20 09:53
buongiorno ragazze, ora leggo un po di post ,questo e un periodo un po incasinato per me hanno ricov ...

Monica tanti auguri per la tua mamma, speriamo tutto vada per il meglio, un forte abbraccio

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 :)

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 17:42 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-20 09:34
perchè non mi danno più i 12 punti del 1° livello, ho solo i 5 ,che per caso è passato monti?

vedi se ti si nasconde tra i Awaitting task... a volte si trovano lì.:)

Comments

E vero sei la luce che illumina la strada di questo forum però dopo essere andata dove hai detto tu, per fortuna non a quel paese anche perchè al mio paese natio non ci voglio tornare, sto bene do  Details Reply Post time 2012-12-21 00:15

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
Lara + 1 Powerfull!
Amore Caro + 2 auguri
remicia + 3 Powerfull!
giongina + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 17:57 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-20 10:07
anche io adoro la lavastoviglieeee... dai dai insisti con babbo Natale!!

adori la lavastoviglie? poi pero nn lamentarti con chi ti vende le padelle che l-antiaderente nn dura niente!! dovrai cambiarle spesso e colpa della lavastoviglie

Comments

e a proposito di padelle.. voi vi trovate bene con quelle con fondo in ceramica?? ne parlano tutti benissimo, mia mamma me ne ha regalata una un pò di tempo fa ma..... a noi non piace per niente!! io  Details Reply Post time 2012-12-20 21:15
io le padelle le metto sempre in lavastoviglie ed è sempre andato tutto bene sai?  Details Reply Post time 2012-12-20 21:13
le buone padelle con antiaderente vanno in lavastoviglie....e la spugnetta rugosa che rovina lantiaderente,quelle scarse si rovinano comunque  Details Reply Post time 2012-12-20 21:01
appena appena unte e vedrete dureranno di più e poi dipende anche da cosa comprate e quanto spendete  Post time 2012-12-20 18:05
consiglio le padelle anti aderenti non dovrebbero essere lavate ,io le passo sotto lacqua caldissima e le asciugo con uno scottex,dovrebbero essere un po unte  Post time 2012-12-20 18:04
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 17:58 | Show all posts
accidenti questa sezione mi sembra il forum nel forum:)

Comments

ahahahha, siamo delle gran chiaccherone.... e pensa che io non ci sono nemmeno sempre... e mi ritrovo pagine e pagine di post da leggere!  Post time 2012-12-21 17:58
perchè,sono nuova ciao  Post time 2012-12-20 18:02

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
isabel77 + 1 Very nice!
Amore Caro + 1 auguri

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 14:29 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list