Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-20 20:54 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-20 09:10
non sapevo lorigine di Giongina... dolcissimo

forti vero le mie puzzole?? :)

Comments

chissà che dolci le nipotine  Details Reply Post time 2012-12-20 21:12

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
maia + 3 Usefull
remicia + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 20:55 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-20 19:07
ragazze io sono nata nel 1962,ma letà non conta io non avrei mai indovinato la vostra età leggend ...

grazie piccolina:)

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
Amore Caro + 2 Auguri
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 21:00 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-20 09:05
Spero lareosol ti aiuti cara..
si quel pizzo è a dir poco meraviglioso, bravissima davvero la vo ...

è veramente simpacitissima e molto brava con i suoi lavori :) ti faccio vedere laltra versione del vassoietto...quello in grigio che ha regalato a me!!:P vassoio luisa.jpg

Comments

bellissimo, come quello viola, curatissimo anche nei minimi particolari!  Details Reply Post time 2012-12-20 22:33
un altra meraviglia ...  Post time 2012-12-20 21:07
bellissimo.. davvero!! il pizzo è splendido!! e il biglietto anche davvero brava la vostra amica di Turin  Details Reply Post time 2012-12-20 21:06

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
ricamosa + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 21:01 | Show all posts
princifatina replied at 2012-12-20 18:57
adori la lavastoviglie? poi pero nn lamentarti con chi ti vende le padelle che l-antiaderente nn  ...

le buone padelle con antiaderente vanno in lavastoviglie....e la spugnetta rugosa che rovina lantiaderente,quelle scarse si rovinano comunque:P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 21:04 | Show all posts
Giongiorno a tutte :) mattinata di corsa a ostacoli, ma che ha la gente a fine dicembre ?? :) :) Vado a farmi un bel cappuccio, con brioche che ho fame! Distribuiti i soldini. Ci leggiamo dopo, bacetti
P.S. forse Babbo Natale me lo porta davvero il portatile!! ;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P

Comments

incrocio le dita per te allora!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-21 04:54
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Details Reply Post time 2012-12-20 21:20
Giongiorno a te!! dai dai babbo Natale esaudisci i nostri desideri... quelli di Maia sicuramente!! con tutti i bei ricami che ti ha dedicato  Details Reply Post time 2012-12-20 21:20
w babbo natale  Post time 2012-12-20 21:10
bellissimo sono felice per te  Details Reply Post time 2012-12-20 21:07

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
ricamosa + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 21:06 | Show all posts
maia replied at 2012-12-20 14:00
è veramente simpacitissima e molto brava con i suoi lavori  ti faccio vedere laltra versione d ...

bellissimo.. davvero!! il pizzo è splendido!! e il biglietto anche :loveliness: davvero brava la vostra amica di Turin :P

Comments

quel biglietto mi fa impazzire... ci credi che non lho ancora sconfezionato???  Details Reply Post time 2012-12-20 21:21
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 21:06 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-20 10:07
ragazze io sono nata nel 1962,ma letà non conta io non avrei mai indovinato la vostra età leggend ...

grazie cara...troppo buona :loveliness: in effetti è lo spirito che conta!!;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 21:07 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-20 22:04
Giongiorno a tutte  mattinata di corsa a ostacoli, ma che ha la gente a fine dicembre ??   Vad ...

bellissimo sono felice per te:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 21:08 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-20 09:09
Maria dovevamo assemblarlo lunedì pomeriggio,ma siamo andate a casa di una ns amica ,Luisa,ed il  ...

ormai penso che se ne parla la prossima settimana...:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 21:09 | Show all posts
ciao giongina,ha fretta deve correre per il natale...io già la prima settimana già avevo tutto bello che pronto,i regali si intende....
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-24 22:50 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list