Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-20 21:12 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-20 13:54
forti vero le mie puzzole??

chissà che dolci le nipotine :loveliness:

Comments

Una mora ed occhi scuri, laltra bionda occhi chiari.....una delle due diciamo sempre che è figlia dellidraulico , si chiamano Viola e Bianca.......  Details Reply Post time 2012-12-20 21:37
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 21:13 | Show all posts
eccomi....fatto un piccolo aggiornamento post e ho distribuito i miei soldin!!:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 21:13 | Show all posts
princifatina replied at 2012-12-20 10:57
adori la lavastoviglie? poi pero nn lamentarti con chi ti vende le padelle che l-antiaderente nn  ...

io le padelle le metto sempre in lavastoviglie ed è sempre andato tutto bene sai?

Comments

...io non ho la lavastoviglie... ed odio quando le padelle si strisciano!!!  Post time 2012-12-21 17:44
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 21:15 | Show all posts
princifatina replied at 2012-12-20 10:57
adori la lavastoviglie? poi pero nn lamentarti con chi ti vende le padelle che l-antiaderente nn  ...

e a proposito di padelle.. voi vi trovate bene con quelle con fondo in ceramica?? ne parlano tutti benissimo, mia mamma me ne ha regalata una un pò di tempo fa ma..... a noi non piace per niente!! io uso sempre pochissimo olio e lì si attacca tutto :( addirittura ci ho cotto 2 svizzere senza olio e si sono attaccatissime.. cosa mai successa con lantiaderente..

Comments

concordo, non rimangono bianche per molto.. ma il problema, non da poco, è che ci si attacca tutto.. allora rimango alle antiaderenti.. finchè le classiche si trovano in commercio..  Details Reply Post time 2012-12-21 22:45
si rigano ugualmente e non rimangono bianche a lungo,ho preso una buona marca e allinizio tutto bene ma poi pianon piano si rovinano anche quelle  Post time 2012-12-21 19:19
hanno più fondo! uffi, che poi è lui che me le striscia tutte....  Post time 2012-12-21 17:48
per unuovo, verdura cotta, una svizzera, per friggere qualcosa se non si ha tempo di usare la friggitrice e poi ripulirla... se fosse per il mio boy, le antiaderenti le dovrei tenere anche quando non  Post time 2012-12-21 17:47
che poi, queste raccolte punti... alla fine ci devi aggiunger soldi...il mio ragazzo quando vede una padella nuova mi dice: unaltra? con tutte quelle che hai.... ma sono quelle che si usan di più  Post time 2012-12-21 17:46
io ne ho due ma ancora da utilizzare... se non ricordo male le ho raccolte con i punti di emisfero ed alì  Post time 2012-12-21 17:45
prova a cucinare a fiamma bassa non dovresti aver problemi  Details Reply Post time 2012-12-21 04:54
io ne ho una piccola proprio per luovo fritto....ma non mi entusiasma più di tanto  Details Reply Post time 2012-12-20 23:18
laura forse lo starto della tua padella di ceramica è fino a me non si attacca al massimo viene una bella crosticina e poi è più facile da lavare ....  Details Reply Post time 2012-12-20 21:27
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 21:17 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-20 11:07
ragazze io sono nata nel 1962,ma letà non conta io non avrei mai indovinato la vostra età leggend ...

concordo con Nomekop!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 21:18 | Show all posts
vulcanella replied at 2012-12-20 13:09
Ragazze leta non conta affatto, limportante è come ci si sente dentro e noi siamo delle bambine ...

:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 21:20 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-20 14:04
Giongiorno a tutte  mattinata di corsa a ostacoli, ma che ha la gente a fine dicembre ??   Vad ...

Giongiorno a te!! dai dai babbo Natale esaudisci i nostri desideri... quelli di Maia sicuramente!! con tutti i bei ricami che ti ha dedicato :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 21:20 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-20 13:04
Giongiorno a tutte  mattinata di corsa a ostacoli, ma che ha la gente a fine dicembre ??   Vad ...

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:victory:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 21:21 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-20 13:06
bellissimo.. davvero!! il pizzo è splendido!! e il biglietto anche  davvero brava la  ...

quel biglietto mi fa impazzire...:loveliness: ci credi che non lho ancora sconfezionato???;P

Comments

ci credo si!! bello da matti!!! anche qui son arrivati altri regalini di Natale.. Laura mi ha portato un vasetto di pesto fatto da lei col suo Bimby e una teglia per microonde che le dicevo che vol  Details Reply Post time 2012-12-20 21:30

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Amore Caro + 2 Auguri

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 21:25 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-20 13:17
concordo con Nomekop!!!

:loveliness: :loveliness: :loveliness: :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-24 22:50 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list