Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-20 21:27 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-20 13:15
e a proposito di padelle.. voi vi trovate bene con quelle con fondo in ceramica?? ne parlano tutti ...

laura  forse lo starto della tua padella di ceramica è fino a me non si attacca al massimo viene una bella crosticina e poi è più facile da lavare ....

Comments

ciao cara, sono Serena, ma non preoccuparti... bho per la padella non so che dire.. è Ballarini, dovrebbe essere buona e appunto lavarsi meglio delle altre... ma a me succede il contrario..  Details Reply Post time 2012-12-20 21:28

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Amore Caro + 1 auguri

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 21:28 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-20 14:27
laura  forse lo starto della tua padella di ceramica è fino a me non si attacca al massimo viene  ...

ciao cara, sono Serena, ma non preoccuparti... bho per la padella non so che dire.. è Ballarini, dovrebbe essere buona e appunto lavarsi meglio delle altre... ma a me succede il contrario.. :o

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Amore Caro + 2 Auguri

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 21:30 | Show all posts
maia replied at 2012-12-20 14:21
quel biglietto mi fa impazzire... ci credi che non lho ancora sconfezionato???

ci credo si!! bello da matti!!!
anche qui son arrivati altri regalini di Natale.. Laura mi ha portato un vasetto di pesto fatto da lei col suo Bimby :D e una teglia per microonde che le dicevo che volevo da un pò.. che cara.. e i nostri 3 colleghi uomini in ufficio si son messi daccordo ed hanno regalato a tutte un bel libro, che bel pensiero! :D

Comments

che dolci!!!! sarai contenta! ami la lettura? che libro hai ricevuto?  Post time 2012-12-21 17:35
che carini...non è facile trovare dei colleghi di lavoro così...  Details Reply Post time 2012-12-20 23:09
che bravi, qui al massimo la mia cara collega mi regala il cianuro...  Details Reply Post time 2012-12-20 21:40
e bravi i colleghi  Details Reply Post time 2012-12-20 21:34
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 21:34 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-20 13:30
ci credo si!! bello da matti!!!
anche qui son arrivati altri regalini di Natale.. Laura mi ha port ...

e bravi i colleghi
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 21:37 | Show all posts
per quanto  riguarda  le padelle anche a me sai succede la stessa cosa con quelle che ho preso tempo fa coi bollini dellipercoop,invece con quelle aetrrnum mi trovo benissimo,come ho detto secondo me è lo stato cramico che è sottile

Comments

aeternum sono il meglio sono del mio paese  Details Reply Post time 2012-12-21 01:31
anche mia mamma le ha prese con punti (più soldini) allIpercoop.. ma sono Ballarini, pensavo fossero buone!! ho fatto bene a chiedervi allora!!! grazie cara! io cmq con le vecchie care antiaderenti  Details Reply Post time 2012-12-20 23:35
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 21:37 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-20 13:12
chissà che dolci le nipotine

Una mora ed occhi scuri, laltra bionda occhi chiari.....una delle due diciamo sempre che è figlia dellidraulico :), si chiamano Viola e Bianca.......:)

Comments

due nomi splendidi!! ma.. sembrano la copia esatta delle nipotine della mia amica Laura (vedi nome sul forum.. anche se lei ha un pò abbandonato..) anche lei ha 2 nipotine splendide.. ma la prima chi  Details Reply Post time 2012-12-20 23:32

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Amore Caro + 1 Auguri

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 21:40 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-20 13:30
ci credo si!! bello da matti!!!
anche qui son arrivati altri regalini di Natale.. Laura mi ha port ...

che bravi, qui al massimo la mia cara collega mi regala il cianuro...:lol :lol :lol

Comments

ahahahah, allora se te lo regala, offrile il caffè e glielo rendi... ahahahah  Post time 2012-12-21 17:43
ecco a proposito di questo... la nostra collega str... etta.. ha un caratteraccio e infatti in un anno e mezzo che lavora qui non ha legato con nessuna di noi.. oggi si è presentata con un pensierino  Details Reply Post time 2012-12-20 23:30
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 22:33 | Show all posts
maia replied at 2012-12-20 14:00
è veramente simpacitissima e molto brava con i suoi lavori  ti faccio vedere laltra versione d ...

bellissimo, come quello viola, curatissimo anche nei minimi particolari!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 22:36 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-20 11:07
ragazze io sono nata nel 1962,ma letà non conta io non avrei mai indovinato la vostra età leggend ...

siamo quasi coetanee, io del 64!!

Comments

giusto  Post time 2012-12-20 23:06

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Amore Caro + 2 Auguri

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 22:39 | Show all posts
Buon pomeriggio ragazze, mi sa che siamo un pò a non essere "ragazzine", ma piene di "saggezza"....io i 45 non li aspetto più ormai!!! :( :( :(
Grazie dei soldoni, vediamo se oggi ci sono i miei.

Comments

Sai cosa ha fatto mia figlia, la giovincella, ha solo 34 anni, sul suo profilo di FB ha scritto che ha 18 anni e tutti quelli che vengono dopo sono esperienza, quindi tutte noi "diversamente giovani"  Details Reply Post time 2012-12-21 00:32

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
lorycin + 2 Usefull
pinca + 2 Usefull
Lara + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-24 19:48 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list