Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-20 22:41 | Show all posts
ho finito ora di stirare.... dovrei cominciare a pensare di fare la valigia, ma rimando sempre.....soprattutto penso che dovrò inserire vestiario pesante!!!!! qui temperatura di 22 gradi!!! perugia forse zero!!!!!! per questo a dicembre vorrei restare qui è troppo bello, ma come vi ho detto è da troppi mesi che non torno a casa!!! e mi mancano tutti i miei affetti cari.
mi dispiace solo, che quando sarò in italia forse mi sarà impossibile collegarmi con voi.... mi mancherete....

Comments

trascorri delle serene vacanze  Post time 2012-12-21 19:50
ci mancherai e quando torni a casa sai quante pagine da leggere avrai  Details Reply Post time 2012-12-21 01:34
non ti preoccupare , abito a Bastia Umbra e da casa mia vedo Perugia ed ho molti amici lì essendoci vissuta dalletà di anni 3,quando sono venuta dal mio paesello(Pomarico in provincia di Matera) fi  Details Reply Post time 2012-12-21 00:40
Ci mancherai anche tu!! Bacetti !!  Details Reply Post time 2012-12-21 00:20
cara, anche tu ci mancherai, anche se in realtà con alcune di noi sarai più vicina fisicamente che mai capisco la difficoltà ad abbandonare il caldino.... ma sono sicura che il calore dei tuoi  Details Reply Post time 2012-12-20 23:36
ma ...un bel portatile????  Details Reply Post time 2012-12-20 23:13
dove abiti ermy ??????????  Post time 2012-12-20 23:07

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Lara + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 23:08 | Show all posts
io invece sto lottando col punto lanciato del sal mistery di lk...che pazienza ma mi piace un sacco questo schema

Comments

stai facendo lalbero? anchio mi sono iscritta m tardi e ho solo lo schema dellalbero e non i primi 2  Details Reply Post time 2012-12-21 01:36
sono di perugia ma da 18 anni vivo a malta, isola soleggiata e splendida!!!  Details Reply Post time 2012-12-21 01:04
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 23:09 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-20 13:30
ci credo si!! bello da matti!!!
anche qui son arrivati altri regalini di Natale.. Laura mi ha port ...

che carini...:loveliness:non è facile trovare dei colleghi di lavoro così...

Comments

molto carini... poi, certo, ci sono le preferenze o meno.. ma siamo un gruppo abbastanza bello.. apparte 2 colleghe che son un pò terribili.. ma su 10/15 dipendenti tra ufficio e magazzino.. è una m  Details Reply Post time 2012-12-20 23:27

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
pinca + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 23:13 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-20 14:41
ho finito ora di stirare.... dovrei cominciare a pensare di fare la valigia, ma rimando sempre.....s ...

ma ...un bel portatile????:D:)

Comments

si abbiamo un portatile, ma essendo ospiti da mia madre e considerando che è solo una settimana, e i mille giri da fare!!! sarà già tanto che riesco a leggere le mail!  Details Reply Post time 2012-12-21 00:57

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Lara + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 23:18 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-20 22:15
e a proposito di padelle.. voi vi trovate bene con quelle con fondo in ceramica?? ne parlano tutti ...

io ne ho una piccola proprio per luovo fritto....ma non mi entusiasma più di tanto

Comments

io invece me ne sono trovata benissimo... specialmente per il lavaggio (si lavano praticamente da sole), finche non si è rovinata; tutta colpa delle crepés (le crepes vengono una favola, ma lhann  Details Reply Post time 2012-12-21 05:18
anche io ne ho un paio...una pagato una cifra, che si è rovinata subito...io pagato quasi niente,...ancora perfetta...va a capire come fare le compereeee.....però non mi entusiasmano lo stesso,anche  Details Reply Post time 2012-12-21 04:50
allora non sono lunica strana che non le apprezza.. mi consolo!  Details Reply Post time 2012-12-20 23:26

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Lara + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 23:23 | Show all posts
vado a riposare gli occhi e la testa che oggi vorrei tanto metterla sul comodino

Comments

spero ti sia passato ora!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-21 04:52
spero un pò di riposo ti dia sollievo  Details Reply Post time 2012-12-20 23:37

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
lorycin + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 23:26 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-20 16:18
io ne ho una piccola proprio per luovo fritto....ma non mi entusiasma più di tanto

allora non sono lunica strana che non le apprezza.. mi consolo!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 23:27 | Show all posts
maia replied at 2012-12-20 16:09
che carini...non è facile trovare dei colleghi di lavoro così...

molto carini... poi, certo, ci sono le preferenze o meno.. ma siamo un gruppo abbastanza bello.. apparte 2 colleghe che son un pò terribili.. ma su 10/15 dipendenti tra ufficio e magazzino.. è una media che ahimè ci sta.. Giongina ne sa qualcosa vero??

Comments

Io ho tre capi.... e decisamente non li sopporto più.... ho bisogno di vacanzeeeeeeeeee!!!  Details Reply Post time 2012-12-21 02:03

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
lorycin + 1 Usefull
Lara + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 23:30 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-20 14:40
che bravi, qui al massimo la mia cara collega mi regala il cianuro...

ecco a proposito di questo... la nostra collega str... etta.. ha un caratteraccio e infatti in un anno e mezzo che lavora qui non ha legato con nessuna di noi.. oggi si è presentata con un pensierino per tutti, lorsetto della Lindt.. è stata carina e io mi son sentita "in difetto", ma penso che i regali, pur piccoli che siano, vadano fatti col cuore, con un pò damore insomma.. sarei stata ipocrita se avessi fatto diverso..

Comments

lho preso anche io lorsetto della lindt. ma la testa non si muove come nella pubblicità... :-)  Post time 2012-12-21 17:31
sgrunf, la mia fà così solo quando deve chiedermi qualcosa in cambio, tipo: vado in ferie domani, ti prendi tutto in carico tu?.....non lho detta la parolaccia eh?? ma la penso forte per  Details Reply Post time 2012-12-21 00:16
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 23:32 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-20 14:37
Una mora ed occhi scuri, laltra bionda occhi chiari.....una delle due diciamo sempre che è figli ...

due nomi splendidi!! ma.. sembrano la copia esatta delle nipotine della mia amica Laura (vedi nome sul forum.. anche se lei ha un pò abbandonato..) anche lei ha 2 nipotine splendide.. ma la prima chiara, occhi chiari, ciccettina; la seconda mora, occhi scurissimi e magrolina.. chissà se anche loro han pensato allidraulico :P

Comments

mia sorella è fissata coi colori.Bianca,Viola...  Details Reply Post time 2012-12-21 00:18
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 03:47 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list