- viewthread_userinfo_credits
- 1096
|
giongina replied at 2012-12-20 14:40 
che bravi, qui al massimo la mia cara collega mi regala il cianuro...
ecco a proposito di questo... la nostra collega str... etta.. ha un caratteraccio e infatti in un anno e mezzo che lavora qui non ha legato con nessuna di noi.. oggi si è presentata con un pensierino per tutti, lorsetto della Lindt.. è stata carina e io mi son sentita "in difetto", ma penso che i regali, pur piccoli che siano, vadano fatti col cuore, con un pò damore insomma.. sarei stata ipocrita se avessi fatto diverso.. |
|