Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-20 23:35 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-20 14:37
per quanto  riguarda  le padelle anche a me sai succede la stessa cosa con quelle che ho preso tempo ...

anche mia mamma le ha prese con punti (più soldini) allIpercoop.. ma sono Ballarini, pensavo fossero buone!! ho fatto bene a chiedervi allora!!! grazie cara! io cmq con le vecchie care antiaderenti mi trovo sempre benissimo.. ne ho appena ricomprate! anche perchè vedo che "vecchio stile" ce ne son sempre meno...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 23:36 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-20 15:41
ho finito ora di stirare.... dovrei cominciare a pensare di fare la valigia, ma rimando sempre.....s ...

cara, anche tu ci mancherai, anche se in realtà con alcune di noi sarai più vicina fisicamente che mai :)
capisco la difficoltà ad abbandonare il caldino.... ma sono sicura che il calore dei tuoi affetti ti ripagherà di tutto!!!! :kiss:

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
lorycin + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-20 23:37 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-20 16:23
vado a riposare gli occhi e la testa che oggi vorrei tanto metterla sul comodino

:(:(:( spero un pò di riposo ti dia sollievo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 00:11 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-20 10:05
sei una ragazza del 50 come me!

eheh ma io sono più vip di te, scommetto, sono nata poco dopo il Bambinello a cui naturalmente  va la precedenza e per non fargli sentire freddo ho anche chiuso la Porta Santa, visto quante cose in una sola notte!;P;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 00:15 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-20 09:42
vedi se ti si nasconde tra i Awaitting task... a volte si trovano lì.

E vero sei la luce che illumina la strada di questo forum però  dopo essere andata dove hai detto tu, per fortuna non a quel paese anche perchè al mio paese natio non ci voglio tornare, sto bene dove sto,il triangolino dove cliccare non era giallo ma ho visto che digitando mi ha dato i 12 punti, sti cinesi sono più complicati di noi italiani!Grazie!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 00:16 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-20 15:30
ecco a proposito di questo... la nostra collega str... etta.. ha un caratteraccio e infatti in un  ...

sgrunf, la mia fà così solo quando deve chiedermi qualcosa in cambio, tipo: vado in ferie domani, ti prendi tutto in carico tu?:shutup:.....non lho detta la parolaccia eh?? ma la penso :) forte però.....lei è qua davanti con la sua faccia da triglia.....;P e io la insulto virtualmente

Comments

no, lei non ha portato il pensierino per chiederci qualcosa subito dopo, questo no.... ma ha un caratteraccio!!!  Details Reply Post time 2012-12-21 00:22

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lorycin + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 00:17 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-20 09:16
ahahaha mitica Lucin!!  non lo vogliamo Monti anche qui nel forum!!!!

Sì ma noi per fortuna abbiamo Dunja che ci illumina, Dunja forever!;P

Comments

verissimo!!!!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-21 00:22
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 00:18 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-20 15:32
due nomi splendidi!! ma.. sembrano la copia esatta delle nipotine della mia amica Laura (vedi nome ...

mia sorella è fissata coi colori.Bianca,Viola...

Comments

hihihihi... e se fossero i maschietti..?  Details Reply Post time 2012-12-21 05:11
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 00:20 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-20 14:41
ho finito ora di stirare.... dovrei cominciare a pensare di fare la valigia, ma rimando sempre.....s ...

Ci mancherai anche tu!! Bacetti !!

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 00:22 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-20 17:17
Sì ma noi per fortuna abbiamo Dunja che ci illumina, Dunja forever!

verissimo!!!!!!!!!!!!!

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-24 22:50 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list